Invito alla conferenza stampa sul bilancio della Banca Migros il 16 gennaio 2008

Zürich (ots) - Gentili Signore, Egregi Signori,

la Banca Migros presenta le cifre chiave dell'esercizio trascorso già il 16 gennaio 2008 e apre così la serie delle conferenze stampa sui bilanci nel settore bancario svizzero. In questa occasione vi informiamo anche su alcune novità che riguardano la Banca Migros, in particolare vi presentiamo un nuovo sistema volto a garantire una maggiore sicurezza nell'e-Banking.

Nel 2008 la Banca Migros festeggerà inoltre il suo 50° anniversario. In occasione di una simile ricorrenza desideriamo illustrarvi le ragioni alla base della vigorosa crescita della banca, che oggi annovera 750'000 clienti.

Saremo lieti di accogliervi mercoledì 16 gennaio 2008, alle ore 10.00, presso la SWX Swiss Exchange di Zurigo.

Contiamo sulla vostra numerosa partecipazione e vi preghiamo di rinviarci il tagliando-risposta allegato entro e non oltre giovedì 10 gennaio 2008.

Partecipanti Dott. Harald Nedwed, presidente della direzione generale Peter Lämmli, responsabile Finanze

Contatto:
Iscrizione presso:
Banca Migros, Albert Steck
e-mail:    medien@bancamigros.ch
fax:         044 839 92 34
telefono: 044 839 88 01

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Tagliando-risposta

Programma della conferenza stampa sul bilancio

Data:      mercoledì 16 gennaio 2008

Luogo:    ConventionPoint, SWX Swiss Exchange
              Sala Bid+Ask (1° piano)
              Selnaustrasse 30, 8021 Zurigo

Orari:    9.30          Welcome, arrivo degli ospiti

10.00          Inizio della conferenza stampa

Al termine  Interviste, buffet

(  )  Partecipo alla conferenza stampa. (  )  Desidero un colloquio con: .................................. (  )  Purtroppo non posso partecipare. (  )  Vi prego di inviarmi la documentazione.

Nome:                    ........................
Organo di stampa: ........................
Telefono:              ........................

Siete pregati di rinviare il presente tagliando entro e non oltre il 10 gennaio 2008, -  per e-mail a medien@bancamigros.ch -  per fax allo 044 839 92 34