economiesuisse

economiesuisse - Susanne Brunner è la nuova delegata a Berna

Zürich (ots) - Susanne Brunner sarà la nuova direttrice dei lavori a palazzo federale e dunque delegata di economiesuisse a Berna. La Signora Brunner raggiungerà economiesuisse il 1. di luglio. Attualmente è direttrice dei Public Affairs dell'Associazione Svizzera d'Assicurazioni.

In precedenza Susanne Brunner era attiva nel promovimento economico della Città di Zurigo, all'United Nations Development Program a Sarajevo così come presso il Credit Suisse Group a Zurigo. Essa ha studiato scienze politiche all'Università HSG di San Gallo. Susanne Brunner è attiva anche a livello politico: infatti è stata membro del Gran Consiglio zurighese. "Con le sue esperienze professionali ed extraprofessionali Susanne Brunner completerà in modo ottimale il team di economiesuisse e rappresenterà con efficacia gli interessi dell'economia a Berna", ha sottolineato Pascal Gentinetta, Presidente della Direzione di economiesuisse.

La Delegata a Berna attualmente in carica, Regina Amman, lascerà economiesuisse alla fine di giugno per affrontare una nuova sfida professionale nell'ambito dei Corporate and External Affairs presso Syngenta. In qualità di membro della Direzione, Regina Amman ha sviluppato e coordinato i lavori dell'ufficio di Berna durante gli ultimi cinque anni.

Contatto:

Pascal Gentinetta
Telefono: 044 421 35 12


Ces informations peuvent également vous intéresser: