economiesuisse

economiesuisse - Ursula Fraefel nuova responsabile della comunicazione

    Zürich (ots) - economiesuisse ha una nuova responsabile per la comunicazione e le campagne nella Svizzera tedesca: Ursula Fraefel inizierà la propria attività in qualità di membro della Direzione dell'associazione mantello del'economia svizzera all'inizio di maggio. Attualmente è capo redattrice della Thurgauer Zeitung e membro della Direzione di Huber & Co. AG.

    Ursula Fraefel dispone di una lunga carriera giornalistica in qualità di caporedattrice supplente presso il St.Galler Tagblatts e in precedenza quale collaboratrice redazionale alla Neue Zürcher Zeitung. Sulla base delle sue esperienze di pubbliche relazioni con le agenzie PR Jäggi Burson-Marsteller e Farner nonché presso VSM (oggi Swissmem), Ursula Fraefel conosce molto bene le agenzie ed ha una notevole familiarità con le campagne.

    Ursula Fraefel ha studiato storia dell'arte, filosofia e archeologia all'Università di Zurigo e ha concluso un Executive-MBA HSG in General Management presso l'Università di San Gallo. Pascal Gentinetta, presidente della Direzione di economiesuisse, è soddisfatto per questa assunzione strategica in seno all'associazione mantello dell'economia: "Sono convinto che Ursula Fraefel con la sua vasta esperienza completerà molto bene il nostro team direzionale."

    Ursula Fraefel sostituisce in questa funzione Urs Rellstab che assume la direzione dell'agenzia di comunicazioni Burson-Marsteller in Svizzera.

Contatto: Pascal Gentinetta Telefono: 044 421 35 35



Plus de communiques: economiesuisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: