economiesuisse

economiesuisse - Campagna "Rafforza la Svizzera"
In un contesto economico difficile occorre concentrarsi sui veri valori

    Zürich (ots) - Anche durante i periodi più difficili, è primordiale un assetto economico e giuridico liberale per garantire la crescita e il benessere del nostro paese. E' questo il messaggio che economiesuisse intende trasmettere al pubblico lanciando la campagna "Rafforza la Svizzera". La campagna vuole ricordare alle svizzere e agli svizzeri i valori di base e mettere l'accento su una politica economica sostenibile .

    "Credere in noi stessi", "Innovare", "Garantire la libertà", "Agire insieme" sono gli slogan che caratterizzano lo spirito imprenditoriale elvetico e che sono alla base del successo del nostro paese. Occorre ricordarlo durante i periodi di crisi. Questi quattro messaggi, che si articolano attorno alla campagna "Rafforza la Svizzera" intendono dare un segnale forte in un momento in cui il paese sta attraversando un periodo difficile.

    La campagna d'affissione "rafforza la Svizzera" viene lanciata oggi, in occasione dell'Assemblea generale di economiesuisse. La Federazione delle imprese svizzere intende ricordare alle cittadine e ai cittadini le virtù che hanno portato al successo della nazione. "In Svizzera, la condivisione da parte della popolazione dei principi liberali e di un economia di mercato, rivestono un ruolo più importante che altrove" ha precisato Pascal Gentinetta, Direttore di economiesuisse e ribadisce che "l'economia, quale componente della società, non vuole trascurare la comunicazione e il dialogo". Questa campagna è stata resa possibile grazie al sostegno della SGA.

Contatto: Cristina Gaggini Telefono: 078 781 82 39



Plus de communiques: economiesuisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: