economiesuisse

economiesuisse - Angelo Geninazzi, segretario AITI e coordinatore di economiesuisse per la Svizzera italiana

    Zürich (ots) - Angelo Geninazzi, economista, assumerà il prossimo 1° maggio la funzione di coordinatore di economiesuisse per la Svizzera italiana e quella di segretario dell'AITI - Associazione Industrie Ticinesi.

    Geninazzi, che ha conseguito il bachelor in economia all'Università della Svizzera italiana di Lugano e successivamente il master in economia politica all'Università di Friborgo, è attualmente assistente del professor Rico Maggi, direttore dell'Istituto Ricerche Economiche e futuro nuovo decano della Facoltà di economia dell'USI.

    A economiesuisse Angelo Geninazzi sostituisce Stefano Modenini, che il 1° aprile ha assunto la carica di direttore dell'Associazione Industrie Ticinesi. Lo scorso mese di novembre il Comitato di economiesuisse ha ratificato l'affiliazione di AITI quale nuovo membro. L'Associazione mantello rafforza così la sua presenza in Ticino, ciò che garantisce il suo forte radicamento nelle tre principali regioni linguistiche della Svizzera. Insieme all'AITI economiesuisse annovera fra i suoi membri anche la Camera di commercio, dell'industria, dell'artigianato e dei servizi del cantone Ticino.

Contatto: Stefano Modenini Direttore AITI Tel. 091 911 84 84

Cristina Gaggini Direttrice romanda di economiesuisse Tel. 078 781 82 39



Plus de communiques: economiesuisse

Ces informations peuvent également vous intéresser: