EGK Gesundheitskasse

Simone Niggli-Luder diventa ambasciatrice della EGK-Cassa della salute

Simone Niggli-Luder diventa ambasciatrice della EGK-Cassa della salute
Simone Niggli-Luder, campionessa del mondo per 23 volte e migliore orientista del mondo, il 10 settembre 2015 è stata presentata a Berna come ambasciatrice della EGK-Cassa della salute. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100002747?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione ...

Un document

Laufen (ots) - Questa sera nell'agenzia di Berna presenteremo l'ambasciatrice della EGK-Cassa della salute: Simone Niggli-Luder. Con questa partnership l'orientista che è stata 23 volte campionessa mondiale e la EGK offriranno insieme il loro contributo a favore di una condotta sana e naturale.

47 ori, 13 argenti e nove bronzi: la panoramica delle medaglie vinte da Simone Niggli-Luder è impressionante. L'orientista che è stata per 23 volte campionessa mondiale è la migliore atleta di tutti i tempi in questa disciplina. Un titolo che anche dopo il suo ritiro dallo sport professionale nel 2013 nessuno è ancora riuscito a strapparle. Simone Niggli-Luder era ed è ancora spesso in grande vantaggio sugli avversari.

La EGK vuole consentire ai suoi assicurati di essere in vantaggio sulla loro salute ed è riuscita a instaurare una partnership con Simone Niggli-Luder. L'assicurazione malattie, che dalla sua fondazione nel 1919 si è fatta un nome come pioniera per le pari opportunità tra medicina tradizionale e quella complementare, ha trovato in Simone Niggli-Luder un'ambasciatrice eccellente. «I nostri valori e la nostra filosofia sono molto simili», dice Reto Flury, direttore della EGK-Cassa della salute. «Simone Niggli-Luder e la EGK collaborano perché siamo entrambi favorevoli a uno stile di vita sano e naturale».

Una partnership di cui si possono avvantaggiare tutti, poiché la naturalezza e uno stile di vita sano hanno aiutato Simone Niggli-Luder fino a oggi a destreggiarsi con successo tra sport, professione e famiglia. «Proprio perché quando pratico sport sono immersa nella natura, anche per la prevenzione della mia salute e di quella dei miei familiari preferisco puntare sui prodotti naturali», dice Simone Niggli-Luder.

Dalla partnership tra la sportiva d'eccezione Simone Niggli-Luder e la EGK-Cassa della salute nasce come passo successivo la partecipazione della EGK come presenting partner al campionato del mondo juniores 2016, che si terrà il luglio prossimo nei Grigioni.

La EGK-Cassa della salute si distingue per essere espressamente a favore delle pari opportunità tra la medicina tradizionale e quella complementare. Circa 100 000 persone hanno una copertura assicurativa obbligatoria presso la EGK Assicurazioni di base; circa quattro quinti di loro hanno anche un'assicurazione complementare EGK.

Contatto:

EGK-Cassa della salute, Ursula Vogt, Direttrice della comunicazione,
Brislachstrasse 2, 4242 Laufen,
telefono 061 765 51 14, cellulare 079 734 96 19, ursula.vogt@egk.ch,
www.egk.ch



Plus de communiques: EGK Gesundheitskasse

Ces informations peuvent également vous intéresser: