Gottlieb Duttweiler Institute GDI

Premio Gottlieb Duttweiler: Invito alla Conferenza stampa

Rüschlikon (ots) - L'8 settembre 2008 verrà conferito il Premio Gottlieb Duttweiler all'ex Segretario Generale dell'ONU e Premio Nobel per la Pace, Kofi A. Annan. Il Gottlieb Duttweiler Institut (GDI) di Rüschlikon/Zurigo invita i rappresentanti di tutti i mezzi di comunicazione ad assistere alla Conferenza stampa che avrà luogo nell'edificio ristrutturato dell'Istituto.

La Conferenza stampa con aperitivo si terrà

lunedì, 8 settembre 2008, dalle ore 16:00 alle 17:30 presso il

Gottlieb Duttweiler Institut (GDI), Langhaldenstrasse 21, 8803 Rüschlikon/ZH

(da Zurigo/Bürkliplatz prendere il bus 165 fino alla fermata «Langhaldenstrasse»; gli automobilisti sono pregati di utilizzare i parcheggi del «Park im Grüene»)

Oltre al premiato, prenderanno parte alla Conferenza i seguenti laudatores: Mo Ibrahim, imprenditore britannico-africano e fondatore della Fondazione che porta il suo nome, nonché l'ex Consigliere federale e Consigliere speciale dell'ONU, Adolf Ogi. Sarà inoltre presente la Presidente del Consiglio di Fondazione del GDI, Gisèle Girgis.

Al termine delle relative presentazioni e dello spazio riservato alle domande, il premiato e i laudatores saranno a disposizione durante l'aperitivo per brevi interviste. La Conferenza stampa si terrà immediatamente prima del conferimento del premio; alla cerimonia avranno accesso soltanto le persone invitate.

Brigitte Fischer (brigitte.fischer@gdi.ch / +41 44 724 62 66) sarà lieta di accogliere le vostre prenotazioni entro e non oltre il 3 settembre 2008.

Contatto: Alain Egli Manager PR & Communications GDI - Gottlieb Duttweiler Institut Langhaldenstrasse 21 CH-8803 Rüschlikon/Zurigo Tel.: +41 44 724 61 11 Tel.: +41 44 724 62 78 (numero diretto) E-Mail: alain.egli@gdi.ch

Plus de communiques: Gottlieb Duttweiler Institute GDI

Ces informations peuvent également vous intéresser: