Du jamais vu... - I team più cordiali dei ristoranti in Svizzera nominati dal pubblico

Motto del Gallo, Taverne TI - L'équipe gastronomique 2000 et 2003 sud de la Suisse ainsi que meilleur Team Suisse en 2003 et 2004 avec 99/27 points 99 points (sur un max. de 100 pour la totalité) y sont inclus 27 points pour la cuisine (sur un max. de 28) Texte complémentaire par ots. L'utilisation de... plus

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops

Kriens (ots) - La Brunner AG, Kriens, editrice della guide-bleu.ch, apre al pubblico la scelta dei team più cordiali.

Ogni anno la guida gastronomica guide-bleu.ch nomina, in sei regioni svizzere, un team che si è distinto per il servizio particolarmente cordiale, motivato ed attento. 77 ispettrici ed ispettori dell' "accompagnatore culinario per ogni budget" hanno inoltrato le loro proposte per l'edizione 2005.

Per la prima volta i vincitori non saranno sorteggiati internamente. Da subito e sino al 20 giugno 2004, tutti i 39 nominativi sono elencati e votabili sul sito www.guide-bleu.ch.

Con un semplice "clic" tutti possono partecipare.

Con il loro voto, i consumatori scelgono cos" il team vincitore. I risultati giornalieri sono subito visibili. La votazione avviene liberamente ed è completamente anonima.

I sei vincitori saranno resi noti ai media e menzionati nell'edizione 2005 della guide-bleu.ch (ottobre 2004).

Sono state inoltrate le seguenti proposte:

Svizzera nordovest:     AG, BL, BS, So, JU, Teile ZH/BE     - Bubendorf BL Murenberg     - Egerkingen SO Kreuz     - Eptingen BL Bad Eptingen     - Hedingen ZH Frohsinn     - Le Noirmont JU Georges Wenger     - Lyss BE Mosimann's Hardern Pintli     - Matzendorf SO Sternen     - Rothrist AG Rösslistube     - Stäfa ZH Hurter's Seehus     - Zürich ZH Zum Grobe Ernst

Svizzera meridionale:     TI, Teile GR         - Bellinzona TI Locanda Orico     - Intragna TI Da Agnese     - Vacallo TI Conca Bella

Svizzera sudest:     AI, AR, GL, parte di GR/SG         - Balgach SG Bad Balgach     - Gonten SG Bären     - Mels SG Schlüssel     - Rapperswil SG Schwanen Le Jardin     - Rapperswil SG Villa Aurum     - St. Gallen SG Engelis     - Zuoz GR Engiadina

Svizzera nordest:     SH, TG, parte di ZH/SG     - Kreuzlingen TG Jakobshöhe     - Ottenbach ZH Reussbrücke     - Rehetobel AR Zum Gupf     - St. Pelagiberg SG St. Pelagius     - Winterthur ZH Schloss Wülfingen

Svizzera sudovest:     GE, NE, VD, parte di FR/VS     - Cully VD Du Raisin     - Martigny VS Hotel Forum Le Gourmet     - Vouvry VS Auberge de Vouvry     - Vufflens-Château VD Ermitage Bernard Ravet

Svizzera centrale:     LU, NW, OW, SZ, UR, ZG, parte di BE/FR/VS     - Burgdorf BE Emmenhof     - Bürgenstock NW Waldhotel Bürgenstock     - Fribourg FR Du Grand Pont La Tour Rouge     - Gluringen / Goms VS Tenne     - Kriens Obernau LU Obernau     - Luthern LU Zur Sonne     - Spiez BE Belvédère     - Walchwil ZG Sternen     - Zermatt VS Alex Grill im Hotel Alex

ots Originaltext: guide-bleu.ch
Internet: www.newsaktuell.ch/f