guide-bleu.ch il capolavoro di riferimento della "Navigazione Mobile" per l'automobilista.

Kriens (ots) - Chi viaggia in macchina può oggi tramite il libero altoparlante personalizzando Voice Navigation "navigare" alla ricerca di desideri culinari e locali a lui graditi. Connect, lo rende possibile! Il sistema telematico che permette un contatto continuo durante il tragitto. Si paga per ogni controllo informatico a pulsanti il costo di un SMS e si é in seguito richiamati gratuitamente dalla centrale. Il sistema di Fiat Auto (Suisse) SA é disponibile per tutti i suoi clienti svizzeri ( Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Maserati) Oltre 1200 indirizzi selezionati dagli ispettori della guide.bleu sono a disposizione dell'automobilista; a partire dalla modesta osteria al rinomato ritrovo dei Gourmets. Già da oggi é possibile chiedere: l'indicazione sui prezzi, tipo di locale, arredamento e tipo di cucina. Nella nuova edizione di guide.bleu 2003 che uscirà ad ottobre, tra i 18 diversi tipi di cucina proposti, vi si troverà anche quello della cucina esotica. Il sistema costa all'automobilista CHF 365.- annuali e viene offerto gratuitamente per il primo anno agli acquirenti di nuove vetture Fiat. ots Originaltext: Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: guide-bleu.ch Verlag Brunner AG 6011 Kriens Edition PASSEPORT BLEU SUISSE E-mail: info@guide-bleu.ch Internet: www.guide-bleu.ch Redazione e informazioni: Anton Herbert Honegger Tel. +41/61/281'46'72 Fax +41/61/283'90'42 [ 002 ]