Ecole ATHENAEUM-EUROPE

Ottimi i risultati di Atheneum, l’istituto elvetico di architettura e design, nell’edizione 2003 del concorso di arredamento "MEUBLE 21". La scuola si aggiudica il primo premio

Sébastien Masella e Maya Obrist: I vincitori del premio meuble21

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops

    Losanna (Svizzera) (ots) - L'istituto ATHENAEUM, che assieme a 160 professionisti e 5 altri istituti ha preso parte al concorso "MEUBLE21", ha visto l’incoronazione dei suoi studenti. Sébastien Masella, studente del primo anno in Design industriale, si è aggiudicato ex equo il primo premio con un progetto originale e innovativo, "O' CARRE", mentre Maya Obrist, al terzo anno del corso Architettura di interni, si è meritata una menzione per il progetto "DERIVATA".

    I progetti presentati dalla prestigiosa scuola romanda, che ha formato architetti e designer di fama internazionale, sono stati in tutto una quindicina, di cui una decina ha passato il varo del primo turno ed è stata apprezzata dalla giuria per la qualità concettuale e grafica. Si tratta di un notevole successo e di una consacrazione positiva ottenuta in occasione della prima partecipazione al prestigioso concorso. Ed è una splendida promessa per la qualità della nuova generazione e per il dinamismo dei designer e degli architetti di domani! I progetti saranno esposti presso la sede del "Swiss Design Center" di Losanna.

ots Originaltext: école d'architecture & design
ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
école d'architecture & design
Avenue du Mont d'Or
1007 Losanna/Svizzera
Tel. +41/21/612'66'12
Fax  +41/21/612'66'11



Plus de communiques: Ecole ATHENAEUM-EUROPE

Ces informations peuvent également vous intéresser: