CDS-La Communauté de travail du domaine

Preavviso: Conferenza dei media del 4 settembre 2001 a Berna / Emergenza cardiaca - soccorrere con risolutezza !

Giornata Europea di Primo Soccorso dell' 8 settembre 2001 Grande evento in Svizzera Berna (ots) - Gentili Signore e Signori I circoli degli enti di Soccorso - ne sono membri la Lega dei Samaritani Svizzeri, la Società Svizzera di Salvataggio SSS nonché l'Associazione Sanitaria e Militare Svizzera (SSTS) composta da 80'000 associati - hanno il piacere di invitarvi a Berna, alla Conferenza nazionale dei media del 4 settembre 2001 sul tema "Emergenza cardiaca - soccorrere con risolutezza !" e alle iniziative programmate in più di 250 località della Svizzera, in occasione della Giornata Europea di Primo Soccorso dell' 8 settembre 2001. Vi preghiamo di tenervi liberi per questo appuntamento. La prossima settimana riceverete informazioni più dettagliate. ots Originaltext: CDS Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Geri Staudenmann Tel. +41 32 345 24 44 Fax +41 32 345 24 48

Ces informations peuvent également vous intéresser: