Raiffeisen Schweiz

Coppa del mondo di sci a metà prezzo

    San Gallo (ots) - Adelboden, Wengen, San Moritz e Crans-Montana costituiscono i luoghi della Coppa del mondo di sci della stagione 2009/2010 in Svizzera, dove gli sciatori svizzeri sfideranno la forte concorrenza straniera in gare avvincenti. Le clienti ed i clienti delle Banche Raiffeisen beneficeranno durante queste gare della Coppa del mondo di sci di prezzi esclusivi, che prevedono sconti fino al 50% sui biglietti d'ingresso nonché sugli skipass giornalieri.

    Raiffeisen è nota per il suo impegno negli sport invernali. Le 350 Banche Raiffeisen sostengono nei settori dello sci alpino, sci nordico e snowboard freestyle, sia i campioni che le giovani speranze del futuro. In linea con la sua filosofia del radicamento locale, Raiffeisen cura anche l'impegno nel settore degli sport invernali a livello regionale; pertanto i giovani talenti godono del sostegno del Gruppo bancario.

    Offerte allettanti per clienti e soci

    Anche questo inverno Raiffeisen attende con ansia una stagione che si preannuncia avvincente nelle invitanti località di gara Adelboden, Wengen, San Moritz e Crans-Montana ed offre ai propri clienti e soci molteplici vantaggi. Concretamente essi appro-fittano durante la stagione di sci 2010 di azioni esclusive a metà prezzo sui biglietti d'entrata per le corse di sci così come sulle giornaliere. Inoltre altre facilitazioni e azioni combinate attendono pure i clienti e i soci Raiffeisen.

    Ulteriori informazioni relative alla promozione sono disponibili su www.raiffeisen.ch/ski-weltcup , dove possono essere effettuate anche le ordinazioni richieste. Quando dunque ad Adelboden la gara sul pendio più ripido del mondo procura agli spettatori un'emozione particolare o quando a Wengen si svolgono le leggendarie gare del Lauberhorn, clienti e soci Raiffeisen ne traggono un beneficio maggiore. Altrettanti vantaggi sono riservati loro nell'ambito della Coppa del mondo di sci nella mondana San Moritz o nella stazione sciistica del Vallese, Crans-Montana.

    Iscrizione ed ulteriori informazioni sugli ingressi scontati: www.raiffeisen.ch/ski-weltcup

    Il presente comunicato stampa è disponibile anche sulla home page www.raiffeisen.ch/media

    Raiffeisen: terzo gruppo bancario in Svizzera

    Il Gruppo Raiffeisen è la banca svizzera leader nel retail banking. La terza forza sul mercato bancario svizzero, Raiffeisen conta 3,3 milioni di clienti, di questi, 1,6 milioni sono soci e quindi comproprietari della loro Banca Raiffeisen. Il Gruppo Raiffeisen comprende le 350 Banche Raiffeisen strutturate in forma cooperativa con 1151 sportelli. Le Banche Raiffeisen, giuridicamente indipendenti, fanno capo a Raiffeisen Svizzera Società cooperativa. Essa dirige strategicamente l'intero Gruppo Raiffeisen.  Al 30 giugno 2009 il Gruppo Raiffeisen dispone di patrimoni della clientela dell'entità di 130 miliardi di franchi e di prestiti alla clientela per 113 miliardi di franchi. La quota di mercato nelle operazioni ipotecarie ammonta al 14,9%, mentre nel settore del risparmio essa si aggira sul 19,3%. La somma di bilancio ammonta a 136 miliardi di franchi.

ots Originaltext: Raiffeisen Svizzera
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Stefan Kern
Responsabile Comunicazione esterna/Portavoce
Tel.:    +41/71/225'94'41
E-Mail: stefan.kern@raiffeisen.ch



Plus de communiques: Raiffeisen Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: