Raiffeisen Schweiz

Hans Martin Albrecht passa a Raiffeisen

    - Indicazioni: Vedere fotografia su  
        http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100002451 -

    San Gallo (ots) - Con Hans Martin Albrecht il Gruppo Raiffeisen si assicura per la centrale di San Gallo uno stimato specialista del settore bancario. A partire da metà anno l'ex vice CEO della Valiant Holding di Berna si occuperà, in qualità di responsabile dei progetti di ampliamento, dello sviluppo della copertura territoriale di Raiffeisen nelle zone dove la sua presenza è ancora insufficiente.

    Nelle ormai poche aree in cui Raiffeisen non è ancora presente e nelle regioni con una quota di mercato inferiore alla media Raiffeisen possiede ancora un elevato potenziale di crescita. Nei prossimi anni tale potenziale dovrà essere sfruttato in modo ancora più costante e mirato. Nella sede del Gruppo Raiffeisen a San Gallo sono stati creati i relativi presupposti in ambito personale e organizzativo. Dal 1° giugno 2006 Hans Martin Albrecht (54) dirigerà i cosidetti progetti di ampliamento. Egli dispone di una lunga esperienza per quanto concerne la strategia economico-aziendale ma anche in merito al trattamento del mercato.  

    Dopo aver ricoperto diverse funzioni dirigenziali nel settore del commercio al dettaglio e in quello industriale, nel 1988 Hans Martin Albrecht è passato al settore bancario. Presso l'allora Società di Banca Svizzera ha acquisito esperienza sul fronte della clientela, in un primo momento in qualità di direttore della filiale di Zurigo e in seguito in qualità di responsabile del settore operativo Retail per la regione di Zurigo. Dal 1999 Hans Martin Albrecht è attivo presso le banche regionali, inizialmente come CEO della IRB Interregio Bank, Reinach AG, e poi dal 2003 come vice CEO della Valiant Holding di Berna. Quale membro del Consiglio d'amministrazione della RBA Holding ha influenzato fortemente il consolidamento delle banche regionali.

ots Originaltext: Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Franz Würth
Responsabile Relazioni pubbliche
Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen
Tel.:    +41/71/225'84'84
Tel.:    +41/71/225'86'50
E-mail: franz.wuerth@raiffeisen.ch



Plus de communiques: Raiffeisen Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: