RAIFFEISENdirect: 250'000 contratti in quattro anni

San Gallo (ots) - Il 25 maggio scorso, un cliente della Banca Raiffeisen Züri-Unterland ha sottoscritto un contratto RAIFFEISENdirect quale 250'000esimo utente. A grande sorpresa, riceverà in premio un giro sulla mongolfiera più grande della Svizzera orientale - la mongolfiera Raiffeisen. Dal lancio nel 2001, il servizio bancario RAIFFEISENdirect ha riscosso grande successo presso i clienti, che lo richiedono sempre più spesso. Tale trend favorevole prosegue invariato: ogni mese vengono stipulati 5'000 nuovi contratti RAIFFEISENdirect, a conferma che l'accesso elettronico ai servizi bancari acquisisce sempre maggiore rilevanza. Su base mensile RAIFFEISENdirect può vantare un milione di accessi e un milione e mezzo di pagamenti. Oltre il 35% dei pagamenti bancari e il 40% degli ordini di borsa vengono conferiti dai clienti Raiffeisen attraverso RAIFFEISENdirect. RAIFFEISENdirect è il servizio globale di e-banking del Gruppo Raiffeisen. In tutta semplicità, rapidità e sicurezza, all'indirizzo www.raiffeisendirect.ch è possibile visualizzare le informazioni relative al conto e al deposito, registrare i pagamenti e gli ordini di borsa nonché usufruire direttamente di numerosi altri servizi bancari. ots Originaltext: Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen Internet: www.presseportal.ch/fr Contatto: Franz Würth Relazioni pubbliche Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen Schreinerstrasse 6 9001 San Gallo Tel. +41/(0)71/225'84'84 Fax +41/(0)71/225'86'50 E-mail:franz.wuerth@raiffeisen.ch Internet: www.raiffeisen.ch