Raiffeisen Schweiz

Contratto di sponsorizzazione di tre anni: Raiffeisen e Swiss-Ski stringono partnership

    Davos (ots) - In occasione di "La Nuit Blanche" - la notte dello sport invernale svizzero - oggi Raiffeisen ha firmato a Davos un contratto di sponsorizzazione con Swiss-Ski.

    Il contratto è stato stipulato per tre anni, con opzione di prolungamento ad altri tre anni. La collaborazione inizierà con la stagione sciistica 2005/2006, il 1° maggio 2005. Raiffeisen è riuscita a impegnare Pirmin Zurbriggen, ex campione di sci e attuale presidente dell'Associazione sciistica vallesana, nella carica di ambasciatore. Lo sponsoring personalizzato con singoli atleti già iniziato nella stagione 2004/2005 proseguirà in modo mirato.

    Fiducia nella nazionale di sci svizzera

    Con questo impegno improntato sul lungo periodo, Raiffeisen, il terzo gruppo bancario in Svizzera, promuove la creazione di presupposti professionali per i successi in campo sportivo. Dal canto suo, Raiffeisen desidera beneficiare dell'immagine sportiva e dinamica dello sci e dei futuri successi degli atleti. "Siamo certi che con Swiss-Ski abbiamo scelto un partner di sponsorizzazione di prima categoria. Raiffeisen confida nel futuro della nazionale di sci svizzera", ha affermato Pierin Vincenz, Presidente della Direzione del Gruppo Raiffeisen, in occasione della conferenza stampa tenuta a Davos.

    "Raiffeisen è una banca degna di fiducia che gode di particolare simpatia nella popolazione. Un motivo in più per essere lieti di accoglierla quale nostro nuovo sponsor", ha dichiarato Duri Bezzola, Presidente di Swiss-Ski. L'impegno di Raiffeisen è un importante segnale a favore dell'associazione sciistica, dopo i risultati in parte deludenti della stagione 2004/2005, e dimostra che lo sport invernale assume tuttora un ruolo di primaria importanza in Svizzera. "Ora si tratta però di lavorare per il suo futuro", ha aggiunto Bezzola.

    Nell'ambito del nuovo concetto di sponsorizzazione di Swiss-Ski, che sarà applicato a partire dalla stagione 2005/2006, sono ammessi quattro sponsor con visibilità sugli atleti di tutte le otto discipline. Oltre all'impegno di Raiffeisen, attualmente sono in corso trattative con sponsor attuali e potenziali.

ots Originaltext: Gruppo Raiffeisen
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Gruppo Raiffeisen
Franz Würth
Responsabile Relazioni pubbliche
Tel. +41/(0)79/634'31'83

Swiss-Ski Marc Wälti
Responsabile Comunicazione
Tel. +41/(0)79/445'86'71



Plus de communiques: Raiffeisen Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: