Raiffeisen Schweiz

Nuovo Direttore della Raiffeisen Informatik AG

    San Gallo (ots) - Il 1° febbraio, Andreas Buff assumerà la direzione della basoft ag, società affiliata della Raiffeisen che da gennaio 2003 ha assunto la nuova ragione sociale Raiffeisen Informatik AG.

    Il Consiglio d'amministrazione della basoft ag ha nominato Andreas Buff, 42 anni, nuovo Direttore della Raiffeisen Informatik AG. Padre di due figli, egli vive insieme alla sua famiglia a Winterthur.

    Andreas Buff ha concluso nel 1986 gli studi all'Università di San Gallo con una tesi di laurea nell'ambito della contabilità finanziaria. Durante tutta la sua carriera professionale si è sempre occupato di questioni in ambito informatico: dapprima quale consulente presso Winter Partners AG, in seguito per cinque anni nelle vesti di project manager presso la Banca Julius Bär ed infine quale direttore dei Sistemi Decentrali con responsabilità globale per l'informatica decentrale. Dal 1994, Andreas Buff è stato membro della Direzione della Systor AG quale responsabile del riposizionamento e dell'organizzazione dei reparti riguardanti la tecnologia, le infrastrutture e le prestazioni di assistenza.

    Il 1° gennaio 2003 la società precedentemente operativa con il nome di basoft ag ha cambiato la propria ragione sociale in "Raiffeisen Informatik AG". Il nuovo nome indica più chiaramente la diretta appartenenza al Gruppo Raiffeisen. La modifica della ragione sociale non influisce sugli obiettivi, le prestazioni e tutti i contratti, che restano in vigore immutati.

    La foto di Andreas Buff si trova sulla seguente home page:     http://www.raiffeisen.ch

ots Originaltext: Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Franz Würth
Responsabile Pubbliche Relazioni
Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen
Wassergasse 24
9001 San Gallo
Telefono  +41/71/225'84'84
Telefax    +41/71/225'86'50
Mailto:    franz.wuerth@raiffeisen.ch
Internet: http://www.raiffeisen.ch/medien
[ 016 ]



Plus de communiques: Raiffeisen Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: