Raiffeisen arriva a Berna

San Gallo (ots) - La lunga ricerca di un'ubicazione adatta per Raiffeisen a Berna si è conclusa con esito positivo: la nuova agenzia si trova nel cuore del centro storico bernese (Waisenhausplatz 26). La Banca Raiffeisen di Berna è stata concepita come banca di consulenza. Accanto all'area riservata ai servizi bancari è stato allestito uno spazio, dove la consulenza si svolgerà con la massima discrezionalità in piedi o seduti. Non esisteranno più sportelli o vetri divisori. Il team composto da circa 15 collaboratori darà il benvenuto ai clienti a partire da autunno 2003. L'apertura dell'agenzia a Berna rispecchia la strategia del Gruppo Raiffeisen, orientata alla diffusione della Banca nelle zone in cui quest'ultima non è ancora presente e a prendere piede nelle città svizzere. Con questa apertura Raiffeisen garantisce la sua presenza anche nell'ultima grande città che finora era priva dei servizi Raiffeisen. ots Originaltext: Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Franz Würth Relazioni pubbliche Unione Svizzera delle Banche Raiffeisen Wassergasse 24 9001 San Gallo Tel. +41/71/225'84'84 Fax +41/71/225'86'50 mailto: franz.wuerth@raiffeisen.ch Internet: http://www.raiffeisen.ch