Invito alla conferenza stampa dell'Iniziativa delle Alpi e dell'Associazione svizzera dei Medici per l'ambiente

Altdorf (ots) - Data: martedi, 14 maggio 2002 Ora : 10.30 (caffè e cornetti dalle 10.15) Luogo: Hôtel Schweizerhof, Bahnhofsplatz 11, Berna 1. Il rumore del traffico stradale e ferroviario nelle vallate alpine Le particolarità delle Alpi dal punto di vista scientifico Dr.-Ing. U.J. Kurze, Schalltechnisches Büro Müller-BBM 2. Il traffico sta assordando le vallate alpine Le richieste dell'Iniziativa delle Alpi per migliorare la protezione dal rumore Christa Mutter, membro del comitato dell'Iniziativa delle Alpi 3. Trasporti - Ambiente - Salute L'aumento dei trasporti non porta solo vantaggi per la mobilità Dr. med. Gaudenz Silberschmidt, vicepresidente dell'associazione svizzera dei medici per l'ambiente ots Originaltext: Iniziativa delle Alpi Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Iniziativa delle Alpi, case postale 28 , CH-6460 Altdorf 1 tél. +41-41-870'97'81 fax +41-41-870'97'88 mailto: jan.guerke@alpeninitiative.ch ===================================================================== Tagliando risposta CONFERENZA STAMPA dell'Iniziativa delle Alpi e dell'associazione svizzera dei Medici per l'ambiente Data: martedi, 14 maggio 2002 Ora : 10.30 (caffè e cornetti dalle 10.15) Luogo: Hôtel Schweizerhof, Bahnhofsplatz 11, Berna Nome: ___________________________________________________________ cognome: ________________________________________________________ media: __________________________________________________________ indirizzo: ______________________________________________________ tél.: ___________________________________________________________ fax: ____________________________________________________________ email: __________________________________________________________ ( ) Purtroppo non posso partecipare. Vogliate inviarmi la documentazione stampa.. da inviare a: Iniziativa delle Alpi, case postale 28 , CH-6460 Altdorf 1 tél. 0041-(0)41-870 97 81, fax 0041-(0)41-870 97 88 jan.guerke@alpeninitiative.ch =====================================================================