FunFox Entertainment GmbH

La Mobiliare lancia un Online-Game per scoprire l'assicurazione economia domestica MobiCasa Multirisk

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100466237

    Zurigo (ots) - La compagnia assicuratrice svizzera 'La Mobiliare' a partire da settembre - in occasione del lancio della nuova assicurazione economia domestica MobiCasa Multirisk - introduce un entusiasmante gioco online sul sito www.mobigame.ch.

    Un gioco divertente ed istruttivo

    Il MobiCasa Game si svolge in una città virtuale. Il giocatore, in azione nei panni di MobiMan o MobiWoman, naviga al meglio attraverso il labirinto cittadino, cercando di raccogliere diversi schizzi di sinistri. Nel farlo, dovrà affrontare avversari quali il diavolo di fuoco, uragani o mostri acquatici che lo inseguiranno. Collezionando gli schizzi di sinistri diventa temporaneamente invulnerabile nei confronti dei suoi nemici. Una volta messi insieme tutti gli schizzi di sinistro, dovranno essere ordinate secondo le voci del modulo assicurativo di MobiCasa Multirisk (Mobilia domestica, responsabilità civile privata, stabili, oggetti di valore o protezione giuridica contrattuale). Non appena MobiMan o MobiWoman abbiano svolto questo compito, il giocatore raggiunge il livello successivo e riprende il suo giro cittadino, trovandosi di fronte compiti sempre più difficili man mano che la durata del gioco aumenta. Ma un vero campione raccoglie anche queste sfide!

    Premi attrativi

    Il MobiCasa Game offre ai giocatori la possibilità di vincere dei premi allettanti: il primo premio è un set completo DVD-Homecinema con schermo plasma del valore di CHF 9.000,00. Inoltre, è possibile vincere uno dei ricchi premi mensili quali camcorder, registratori DVD, lettori DVD e MP3, fotocamere digitali e macchine per il caffè espresso per un valore complessivo di CHF 30.000,00.

    Per partecipare, il giocatore dovrà solo registrarsi e disporre di una certa abilità nel giocare. Il gioco online sul sito www.mobigame.ch avrà luogo da settembre a novembre 2003.

      Link diretto al gioco: http://www.mobigame.ch

ots Originaltext: FunFox Entertainment GmbH
Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/story.htx?nr=100466237
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
FunFox Entertainment GmbH
Patrick Flammer
Managing Director
Albisriederstrasse 252a
CH-8047 Zürich
Tel.         +41/1/433'19'14
Mobile      +41/79/687'24'00
E-Mail:    pflammer@funfox.com
Internet: http://www.funfoxentertainment.com



Ces informations peuvent également vous intéresser: