FunFox Entertainment GmbH

Screenshot: La mucca da latte Lovely in un coro "a cappella" - I Produttori Svizzeri di Latte (PSL) lanciano un gioco online con la mucca Lovely Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/FunFox Entertainment GmbH".

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops

Zurigo (ots) - Le mucche cantano? Si, almeno quando si tratta dei Produttori Svizzeri di Latte. Il sito www.swissmilk.ch ospita un gioco online molto particolare, dove è protagonista la mucca da latte Lovely. In un divertente coro "a cappella", Lovely si esibisce con le sue amiche dando il meglio di sé per "produrre il latte con brio". Poiché possono cantare solo le mucche felici e ben nutrite, il giocatore dovrà vestire i panni dell'allevatore foraggiando in modo ottimale i suoi animali. Il gioco si basa sul controllo costante del grado di nutrizione. In caso di alimentazione eccessiva o insufficiente, una serie di divertenti animazioni grafiche guidano il concorrente verso la fine del gioco.

Da oggi si può giocare all'indirizzo www.swissmilk.ch. Il sito mette in palio Mini Jogging Radio ogni giorno e 2 lettori MP3 alla settimana con l'esclusivo design della mucca. I fan di Lovely potranno trovare un'occasione di divertimento quotidiano.

ots Originaltext: FunFox Entertainment GmbH
Internet: www.newsaktuell.ch

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops

Contact:
FunFox Entertainment GmbH
Patrick Flammer
Managing Director
Albisriederstrasse 252a
CH-8047 Zürich
Tel.            +41/1/433'19'14
Fax              +41/1/400'56'56
Mobile:        +41/79/687'24'00