Ampliamento del parco veicoli di Cisalpino nel traffico internazionale transalpino

Nouveaux trains destinés au trafic ferroviaire transalpin international chez Cisalpino. Texte complémentaire par ots. L'utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication des source: "obs/Cisalpino AG"

- Vedere fotografia: http://www.presseportal.ch/fr/

Con il cambio dell'orario del 12 dicembre 2004, la Cisalpino AG amplia la propria offerta sul Sempione.

Berna/Zurigo (ots) - A dicembre 2004, nell'ambito del processo di graduale trasferimento, altri treni delle FFS e di Trenitalia passeranno alla Cisalpino AG per il traffico ferroviario transalpino. Si tratta dei collegamenti da Basilea e da Ginevra verso Milano via Sempione. Dopo l'acquisizione dei treni EC "Canaletto" e "Cinque Terre", conclusasi positivamente a giugno di quest'anno, la Cisalpino AG amplia la propria offerta con altri treni internazionali e collegamenti per il traffico nord-sud. Sotto la bandiera della Cisalpino continueranno a circolare i "Pendolini" sulle tratte Zurigo-Milano-Firenze, Genova-Milano-Venezia nonché Basilea-Milano e i treni EC convenzionali sulle direttrici Zurigo-Venezia e Zurigo-Genova-La Spezia, nonché Basilea-Milano e Ginevra-Milano. Tutti i treni offrono un servizio a bordo di alta qualità.

Internet: www.presseportal.ch

Contatto: