Novità "Canaletto" e "Cinque Terre" sono gestiti dalla Cisalpino

EC Cisalpino Cinque Terre sotto la gestione della Cisalpino AG. Texte complémentaire par ots. L''utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/Cisalpino AG".

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/d/story.htx?nr=100476043

Berna (ots) - A partire dall'estate 2004 i viaggiatori dell'IC 354/355 "Cataletto" da La Spezia-Genova-Milano sino a Zurigo e dell'IC 382/383 "Cinque Terre" da Venezia-Milano sino a Zurigo possono approfittare dell'eccellente e confortevole servizio a bordo offerto dalla Cisalpino.

Dal 13 giugno p.v. la gestione di questi treni passerà da Trenitalia e Ferrovie Svizzere nelle mani di Cisalpino. I nuovi materiali rotabili con locomotive convenzionali hanno 55 vagoni revisionati con una nuova modificata livrea in argento con una banda celeste che sottolinea il già conosciuto logo Cisalpino.

I treni Cisalpino Cataletto e Cinque Terre sono classificati, a partire dalla nuova gestione, come treni EuroCity Viaggeranno con vagoni forniti di aria condizionata, vagone ristorante e carrellino mini-bar con la garanzia dell'alto livello del servizio Cisalpino.

Entrambe le coppie di treni sono fornite di vagone bagagli dove si possono trasportare le biciclette.

Internet: www.newsaktuell.ch/f

Persona di contatte per ulteriori informazioni:
Lucio Gastaldi
Direttore Generale