Volvo Car Switzerland AG

Volvo nel pieno favore dei lettori di "auto-illustrierte"

Vedere fotografia: www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100002358

    Glattbrugg (ots) - Per l'undicesima volta, la rivista svizzera "auto-illustrierte" pubblica i risultati della grande scelta dei lettori "Die besten Autos" (Le auto migliori). In Svizzera, 8196 lettori hanno indicato la loro auto preferita in dieci categorie che comprendevano in totale 303 modelli attuali. Questa scelta rappresentativa ha visto Volvo posizionarsi per ben tre volte nei primi dieci posti.

    Nella classe media, con i nuovi modelli S40/V50, Volvo conquista per la prima volta uno straordinario terzo posto. Nella classe medio-alta, con la sport utility XC90 si colloca al quinto posto facendo pure suo il settimo posto con la V70/XC70.

    Anche la domanda "In generale, quale grado di soddisfazione avete dalla vostra auto?" vede Volvo nei primi posti. Con una media dell'83% su tutte le marche, la casa svedese si piazza al quinto posto con il 91%.

    Ottimi voti anche ai rappresentanti Volvo. Alla domanda "Quanto siete soddisfatti del vostro garagista?" Volvo ottiene il quarto posto. Per non parlare dei giudizi eccellenti che i lettori della rivista automobilistica svizzera di maggior tiratura hanno riservato alle automobili Volvo quanto a "buone rifiniture", "grande affidabilità", "elevati standard di sicurezza" e "forte valutazione dell'usato".

    In tutto, tenendo conto delle 16 riviste partner della stampa automobilistica internazionale, 400'000 lettori hanno partecipato alla più grande e significativa scelta del pubblico in Europa.

ots Originaltext: Automobiles Volvo (Suisse) SA
Internet: www.presseportal.ch

Contato:
Volvo Automobile (Schweiz) AG
Pia Sergi
PR Manager
Talackerstrasse 5
8152 Glattbrugg
Tel.    +41/1/874'21'21
E-Mail: psergi@volvocars.com



Plus de communiques: Volvo Car Switzerland AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: