Cambio ai vertici della Volvo Automobile (Schweiz) AG

Glattbrugg (ots) - Helge Hougaard Hansen, da 2 anni direttore generale della Volvo Automobile (Schweiz) AG a Glattbrugg, lascia l'azienda alla fine di luglio 2001. Prima di andare in pensione verso la metà del 2002, su incarico della Volvo Car Corporation (Göteborg) egli curerà progetti speciali e inizialmente continuerà ad operare dalla Svizzera. Il suo successore sarà l'olandese Peter Cornelis (41), in precedenza Vice President della Volvo Car Corporation, dove ha ricoperto l'incarico di responsabile mondiale del servizio assistenza clienti e parti di ricambio (settore after market). Cornelis possiede una laurea universitaria in costruzioni automobilistiche e marketing e lavora alla Volvo fin dal 1982, fra l'altro anche come responsabile del servizio assistenza clienti presso la Volvo in Germania. ots Originaltext: Volvo Automobili (Svizzera) SA Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Volvo Automobili (Svizzera) SA Eduard Daetwyler, porta voce Casella postale 1034 8065 Zurigo Tel. +41 1 874 21 00 Fax +41 1 874 21 10

Ces informations peuvent également vous intéresser: