Mese del cancro del seno 2001: La vostra collaborazione è indispensabile. Grazie !

Berna (ots) - Gentili redattrici, redattori, moderatori, editori e responsabili di programma! La Lega svizzera contro il cancro e la Fondazione svizzera per la promozione della salute - Fondazione 19, alla fine di questo mese dispongono di una ricca rassegna stampa e di servizi radiotelevisivi interessanti sul tema del cancro del seno. Teniamo a ringraziarvi per questo, anche a nome di tutte le persone confrontate con un tumore del seno. Siamo pienamente coscienti, che il nostro messaggio non avrebbe potuto raggiungere il pubblico mirato così bene e rapidamente senza il vostro impegno e la vostra collaborazione. Nonostante gli eventi tragici che hanno occupato le prime pagine dei giornali e le nostre menti in queste scorse settimane, grazie al vostro aiuto abbiamo potuto fare un importante lavoro di sensibilizzazione e d'informazione sul tema del cancro del seno. Vi ringraziamo sentitamente per la vostra collaborazione. ots Originaltext: Lega svizzera contro il cancro Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Servizio stampa della Lega svizzera contro il cancro, casella postale 8219, 3001 Berna Persona di riferimento: Margaretha Maria Hubler, telefono: +41 31 389 91 59, e-mail: hubler@swisscancer.ch; centralino: tel. +41 31 389 91 00, fax +41 31 389 91 60; www.swisscancer.ch, www.breastcancer.ch [ 035 ]