Berna (ots) - La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione il prestito seguente: Tasso d 'interesse: 4% Durata: -11.2.2023 Ammontare: verra stabilito alla fine dell'asta Data delle sottoscrizioni: 26.6.2002 Liberazione: 08.7.2002 N. di valore provv.: 1441885 Fungibile col n. di valore: 843556 Tranche della Confederazione per propio uso: CHF 300 Mio Reuters: SWIW, Bloomberg: SWIT Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione. Il prestito di aumento sarà fungibile col prestito corrispondente dal giorno della liberazione. ots Originaltext: AFF Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Banca nazionale svizzera Amministrazione federale delle finanze Département fédéral des finances DFF Communication CH-3003 Berne Tél. +41/31/322'60'33 Fax +41/31/323'38'52 mailto:info@gs-efd.admin.ch Internet: http://www.dff.admin.ch