Nuovi prestiti federali (aumenti)

Berna (ots) - La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione i prestiti seguenti:

Tasso d'interesse: 3 1/4 %     Durata: -11.2.2009     Ammontare: verra stabilito alla fine dell'asta     Data delle sottoscrizioni: 24.4.2002     Liberazione: 08.5.2002     N. di valore Provv.: 1411539     Fungibile col n. di valore: 843555     Tranche della Confederazione per propio uso: CHF 300 milioni

Tasso d'interesse:  4 %     Durata:  -11.2.2013     Ammontare: verra stabilito alla fine dell'asta     Data delle sottoscrizioni:  24.4.2002     Liberazione:  08.5.2002     N. di valore  Provv.: 1411543     Fungibile col n. di valore:  1037930     Tranche della Confederazione per propio uso:  ---

Reuters: SWIW, Bloomberg: SWIT

Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi per prestito possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione.

I prestiti di aumento saranno fungibile coi prestiti corrispondenti dal giorno della liberazione.

ots Originaltext: AFF
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
BANCA NAZIONALE SVIZZERA
AMMINISTRAZIONE FEDERALE DELLE FINANZE

Dipartimento federale delle finanze
CH-3003 Berne
Tel. +41/(0)31/322'60'33
Fax  +41/(0)31/323'38'52
e-mail: info@gs-efd.admin.ch
Internet: http://www.dff.admin.ch

Plus de communiques: Administration fédérale des finances