Berna (ots) - La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione il prestito seguente: Tasso d'interesse: 4 % Durata: -10.6.2011 Ammontare: Verra stabilito alla fine dell'asta Data delle sottoscrizioni: 27.2.2002 Liberazione: 13.3.2002 N. di valore (provv.): 1380490 Fungibile col n. di valore: 1084089 Tranche della Confederazione per propio uso: CHF 300 mio. Reuters: SWIW, Bloomberg: SWIT Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione. Il prestito di aumento sarà fungibile col prestito corrispondente dal giorno della liberazione. ots Originaltext: AFF Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Banca Nazionale Svizzera Amministrazione federale delle finanze Dipartimento federale delle finanze Comunicazione 3003 Berne Tel. +41/31/322'60'33 Fax +41/31/323'38'52 E-Mail: info@gs-efd.admin.ch Internet: www.dff.admin.ch