Berna (ots) - La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione il prestito seguente: Tasso d'interesse: 4 1/4 % Durata: -05.6.2017 Ammontare: Verra stabilito alla fine dell'asta Data delle sottoscrizioni: 22.8.2001 Liberazione: 05.9.2001 N. di valore Provv.: 1280681 Fungibile col n. di valore: 644842 Tranche della Confederazione per propio uso: - Reuters: SWIW, Bloomberg: SWIT Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione. Il prestito di aumento sarà fungibile col prestito corrispondente dal giorno della liberazione. ots Originaltext: Internet: www.newsaktuell.ch Contact: Dipartimento federale delle finanze DFF Comunicazione CH-3003 Berna Tél. +41 (0)31 322 60 33 Fax +41 (0)31 323 38 52 e-mail: info@gs-efd.admin.ch Internet: http://www.dff.admin.ch BANCA NAZIONALE SVIZZERA AMMINISTRAZIONE FEDERALE DELLE FINANZE