Berna (ots) - La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione il prestito seguente: Tasso d'interesse: 4 % Durata: -8.4.2028 Ammontare: Verra stabilito alla fine dell'asta Data delle sottoscrizioni: 27.6.2001 Liberazione: 09.7.2001 N. di valore (provv.): 1255220 Fungibile col n. di valore: 868037 Tranche della Confederazione per propio uso: CHF 300 mio. Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione. Il prestito di aumento sarà fungibile col prestito corrispondente dal giorno della liberazione. ots Originaltext: Amministrazione federale delle finanze AFF Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Dipartimento federale delle finanze DFF Comunicazione CH-3003 Berna Tél. +41 (0)31 322 60 33 Fax +41 (0)31 323 38 52 E-mail: info@gs-efd.admin.ch Internet: www.dff.admin.ch