Eidg. Finanzverwaltung EFV

EFV: Nuovi prestiti federali (aumenti)

Berna (ots) - 27 mag 2003 (AFF) La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione i prestiti seguenti: Tasso d'interesse: 2 3/4 % Durata: -10.6.2012 Ammontare: verra stabilito alla fine dell'asta Data delle sottoscrizioni: 28.5.2003 Liberazione: 10.6.2003 N. di valore Provv.: 1612152 Fungibile col n. di valore: 805564 Tranche della Confederazione per propio uso: --- CHF 300 milioni Reuters: SWIW, Bloomberg: SWIT Tasso d'interesse: 4 1/4% Durata: -05.6.2017 Ammontare: verra stabilito alla fine dell'asta Data delle sottoscrizioni: 28.5.2003 Liberazione: 10.6.2003 N. di valore Provv.: 1612153 Fungibile col n. di valore: 644842 Tranche della Confederazione per propio uso: --- CHF 300 milioni Reuters: SWIW, Bloomberg: SWIT Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi per prestito possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione. I prestiti di aumento saranno fungibile coi prestiti corrispondenti dal giorno della liberazione. BANCA NAZIONALE SVIZZERA AMMINISTRAZIONE FEDERALE DELLE FINANZE Amministrazione federale delle finanze AFF CH-3003 Berna http://www.efv.admin.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: