Dr. Oetker

Pasti dolci: È cos" facile preparare un pasto dolce!

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs Obergösgen (ots) - Avete improvvisamente voglia di una specialità dolce come il delizioso Riso al latte o il famoso Semolino al latte della vostra infanzia? Da quanto tempo non avete più gustato queste ricette tradizionali? Come trovare il tempo di mettervi ai fornelli? E ricordate ancora le ricette della nonna? Una valida risposta a queste domande: i "Pasti dolci" firmati Dr. Oetker Queste novità sul mercato svizzero sono disponibili nelle varietà "Riso al latte classico", "Riso al latte Mela-Cannella", "Riso al latte Albicocca" e "Semolino al latte classico". Come gli altri prodotti Dr. Oetker, il riso e il semolino al latte sono pronti in un baleno e la loro riuscita è garantita. Basta portare a ebollizione il latte e unire il contenuto della bustina. Dopo dieci minuti, il pasto è pronto. E dulcis in fundo, i "Pasti dolci" Dr. Oetker sono buoni come fatti in casa. In vendita nei negozi di alimentari. ots Originaltext: Dr. Oetker ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs Internet: www.newsaktuell.ch Contact: Dr. Oetker Patrizia Calabrese Schachenstr. 25 4653 Obergösgen Tel. +41 62 285 53 60

Ces informations peuvent également vous intéresser: