Ticino Turismo

Ticino Turismo in collaborazione con SWISS, propone nuovamente l'offerta "Fly Ticino".

    Bellinzona (ots) - Il nuovo prospetto raccoglie una serie d'interessanti proposte estive volo-soggiorno per recarsi al Sud delle Alpi e visitare il Ticino gustando pienamente le principali manifestazioni in calendario.

    Ticino Turismo e SWISS perseguono il comune obiettivo di promuovere la destinazione Ticino e presentano una rinnovata edizione estiva di "Fly Ticino". Il prodotto nato dalla collaborazione tra Ticino Turismo e SWISS, che ha preso il via lo scorso anno, é incentrato sull'offerta di attrattive opportunità tariffarie per raggiungere velocemente il Ticino, soggiornare in alcuni tra gli alberghi più belli del Cantone e assistere ai numerosi eventi culturali e musicali in calendario che, ricordiamo, sono tra i più importanti in Svizzera. La concretizzazione di questa nuova serie di proposte estive sottolinea la volontà di Ticino Turismo e SWISS di proporre brevi soggiorni a prezzi convenienti e modalità di viaggio particolarmente veloci che non presentano problemi di intoppi stradali.

    La proposta estiva di FLY TICINO, che segue la prima edizione invernale, offre ai clienti provenienti dal nord delle alpi, l'opportunità di gustare i mesi estivi ed autunnali nella nostra regione. FLY TICINO, che si presenta in una veste leggermente modificata rispetto alla prima edizione, propone offerte valide dal 26 luglio al 31 dicembre 2002. Ideale per brevi soggiorni nel nostro Cantone (minimo 2 notti), FLY TICINO offre prezzi combinati "volo + soggiorno" in alberghi 4 e 5 stelle ad un prezzo interessante.

    Tariffe particolarmente attrattive sono pure proposte per il noleggio auto e per i biglietti d'ingresso ad eventi e strutture turistiche inclusi nell'offerta. Inoltre, con l'acquisto del primo pacchetto FLY TICINO, SWISS offre la possibilità d'acquistare una tessera d'abbonamento annuale per tratte nazionali (SWISS DOMESTIC ABO) ad un prezzo speciale. Ricordiamo che con l'acquisto di questo abbonamento nominativo si ottengono per un anno tariffe interno svizzera scontate del 30% e molti altri vantaggi.

    FLY TICINO contempla soluzioni ideali per chi desidera trascorrere alcuni giorni nel nostro Cantone, ha l'esigenza di non volere perdere troppo tempo negli spostamenti e vuole approfittare totalmente del tempo libero a disposizione. Ticino Turismo e SWISS ritengono quindi che l'offerta risponda perfettamente alle particolari aspettative di una nicchia di mercato esigente che è in continua espansione.

    Una lista dettagliata degli alberghi, dei servizi e degli eventi presentati da FLY TICINO 2002 é inclusa nel nuovo prospetto che é ottenibile presso gli sportelli SWISS, Svizzera Turismo, Ticino Turismo e presso gli Enti turistici locali in Ticino. Ulteriori informazioni sono ottenibili visitando i siti internet http://www.swiss.com oppure http://www.ticino-tourism.ch.

    Per prenotazioni e informazioni ci si può rivolgere direttamente allo sportello informativo LCST ad Agno, tel. +41/91/605'12'26, fax +41/91/605'13'36, mailto: info@lcst.ch.

ots Originaltext: TICINO TURISMO
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
TICINO TURISMO
PR & Comunicazione
6500 Bellinzona
Tel.         +41/91/825'70'56
Fax          +41/91/825'36'14
mailto:    info@ticino-tourism.ch
Internet: http://www.ticino-tourism.ch

SWISS, Marketing Support
Lugano Airport
6982 Lugano - Agno
Tel.         +41/91/610'12'56
Fax          +41/91/610'12'01
mailto:    fon@swiss.ch
Internet: http://www.swiss.com
[ 008 ]



Plus de communiques: Ticino Turismo

Ces informations peuvent également vous intéresser: