Publicum pmi AG

"Saturday Night Fever": Il musical cult degli anni '70 fa tappa a Basilea

"La pose incomparable de SATURDAY NIGHT FEVER va à nouveau faire fureur" Texte complémentaire par ots. L''utilisation de cette image est pour des buts redactionnels gratuite. Reproduction sous indication de source: "obs/Publicum pmi AG"

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops

Basilea (ots) - Ritorna la febbre della discoteca: abbaglianti sfere specchiate, camicie scintillanti, pantaloni a zampa d'elefante e scarpe con i tacchi festeggiano un vero e proprio revival. Le coreografie mozzafiato, i ritmi ipnotici e gli intramontabili hit dei Bee Gees sono la garanzia di uno show spettacolare. SATURDAY NIGHT FEVER fa salire la febbre, a partire dal 16 ottobre 2004 al Musical Theater di Basilea. La prevendita inizia oggi, domenica 2 novembre.

SATURDAY NIGHT FEVER è stato già nel lontano 1977 un campione d'incassi e, da un giorno all'altro, ha trasformato John Travolta in una star mondiale. Il multipremiato successo cinematografico è servito da modello per l'omonimo nonché dispendioso musical. Fra il 1999 ed il 2002, le spettacolari coreografie hanno entusiasmato più di un milione di spettatori del Musical Dome di Colonia. Nell'autunno 2004, SATURDAY NIGHT FEVER farà per la prima volta tappa in Svizzera. Gli indimenticabili successi dei Bee Gees, Stayin' Alive, Night Fever oppure How Deep Is Your Love, celebreranno la gioia di vivere degli anni '70, mentre gli eleganti gilet attillati sugli abiti rigorosamente bianchi, l'indice puntato verso l'alto ad indicare le stelle e l'irresistibile movimento del bacino avranno sul pubblico un effetto trascinante.

A partire dal 16 ottobre 2004, il Musical Theater di Basilea ospiterà lo strepitoso musical SATURDAY NIGHT FEVER, sovvenzionato da VOLKSWAGEN, MIGROS, SUNRISE e COCA-COLA. Freddy Burger Management presenta una produzione a cura di Thomas Krauth e di Michael Brennen, in collaborazione con la Robert Stigwood Organisation. È possibile acquistare i biglietti presso il Ticketcorner (0848 800 800) oppure presso i comuni punti vendita.

Informazioni sullo show:

Basilea:                    Musical Theater Basilea
                                      Feldbergstrasse 151
                                      4057 Basilea

Prevendita Svizzera: Ticketcorner tel. 0848 800 800 ed i comuni
                                      punti vendita
    Prevendita Germania: Punti prevendita Ticketcorner
                                      tel. 01805'10'14'14, nelle agenzie di viaggi
                                      e sul sito www.kartenkaufen.de

Rappresentazioni:      Martedì-venerdì alle 20.00
                                      Sabato alle 16.00 e alle 20.00
                                      Domenica alle 15.00 e alle 19.00
                                      Lunedì nessuna rappresentazione

Ulteriori informazioni:     www.saturdaynightfever.ch oppure www.musical.ch

Servizio stampa:     Nel campo "Presse" (per gli adetti alla  stampa) potrete scaricare testi per la stampa nonché immagini adatte alla stampa.

User:        publicum
    Password: presse

Testo per la stampa: SATURDAY NIGHT FEVER

ots Originaltext: Publicum pmi AG