Tous Actualités
Suivre
Abonner Selecta Group

Selecta Group

Dal 1° ottobre, fare acquisti con il cellulare ai distributori Selecta in tutta la Svizzera

Dal 1° ottobre, fare acquisti con il cellulare ai distributori Selecta in tutta la Svizzera
  • Informations
  • Download

Murten (ots)

Ciò che era possibile fino a poco tempo fa solo ai distributori collocati nella regione di Berna e di Zurigo, è ormai diventato un servizio disponibile in tutta la Svizzera a 2.200 distributori automatici Selecta. Chi desidera dissetarsi o sgranocchiare uno spuntino non ha più bisogno di spiccioli, ma può semplicemente pagare con il suo telefono cellulare.

In occasione del lancio nazionale, Selecta sorteggia ogni giorno, dal 3 al 31 ottobre, 2 iPhone.

Grazie al pagamento tramite telefonino, Selecta permette una ristorazione 24 ore su 24 ore veloce e variegata senza pagamento in contanti. A questo scopo, il leader europeo nell'ambito del Vending ha attrezzato in tutta la Svizzera 2.200 distributori con un software per telefono cellulare. Fare acquisti diventa facile e veloce! Invece di cercare spiccioli a destra e sinistra, i clienti Swisscom, Sunrise, Orange, M-Budget e Coop Mobile inseriscono nel telefonino il codice collocato sul distributore e selezionano il tasto di chiamata 2323; i clienti Postfinance, dal canto loro, effettuano una registrazione unica su internet per poi comporre il 4545. Dopo pochi secondi, la richiesta di scelta del prodotto appare sia sul cellulare del cliente sia sul distributore. La scelta può subentrare nei prossimi 20 secondi. L'acquisto, pertanto che venga scelto un prodotto, verrà confermato via SMS. L'articolo comprato verrà riportato sulla fattura del telefonino o addebitato direttamente sul conto postale (Postfinance) - un procedimento che garantisce trasparenza a tutte le parti. Le condizioni di pagamento con il telefonino autorizzano un ammontare di CHF 20.- per ogni acquisto, con un limite giornaliero fissato a CHF 50.-. Un massimo di 10 acquisti è consentito al giorno per un limite mensile di CHF 200.-. Inoltre, per via della complessità tecnica, una tassa di transazione di CHF 0.25 sarà addebitata per ogni acquisto. Come sinora, tutti i clienti hanno ovviamente la possibilità di acquistare il loro prodotto preferito pagando in monete, in euro o in franchi svizzeri.

Un totale di 58 iPhone da vincere

Dal 3 al 31 ottobre 2011, Selecta sorteggia ogni giorno 2 iPhone dell'ultima generazione. Informazioni complementari sul sito internet Selecta: www.ch.selecta.com/pagarecontelefonino

Con 150'000 punti di vendita in 24 paesi ed oltre 5'000 collaboratori e collaboratrici, Selecta è il numero 1 europeo in materia di concetti innovatori nella ristorazione 24 ore su24.

Contatto:

Esther Thomas
Responsabile media Selecta AG
3280 Murten
Tel.: +41/26/678'75'01
E-Mail: esther.thomas@ch.selecta.com

Plus de actualités: Selecta Group
Plus de actualités: Selecta Group