Circus KNIE - Schweizer National-Circus AG

Circo Knie - Invito alla Prova generale: Giovedi 18 marzo, ore 14:00

Dal 19 marzo il Circo Knie è di nuovo in tournée

    - KNIE FISCH(T)BACH     - MARIE-THERESE REVIENT!     - KNIE CON MARIE-THERESE PORCHET

    Rapperswil (ots) - Il 19 marzo ha inizio a Rapperswil la 86.a tournée del Circo Knie.

    Anche quest'anno collaborano con il Circo Knie diversi personaggi del mondo dello spettacolo svizzero. Nella Svizzera tedesca sarà il duo Fischbach a far ridere a crepapelle, mentre per la Svizzera romanda e la Svizzera italiana sarà in tournée niente di meno che Marie-Térèse Porchet.

    Quest'anno Marie-José e Fredy Knie saranno di nuovo insieme con Géraldine e Ivan Pellegrini Knie in un affascinante numero di cavalli addestrati in libertà, in cui presentano l'Alta scuola e il pas-de-deux.  Franco Knie, con Franco Knie junior e Linna Knie, presenta per la prima volta il giovane elefante Sandry, insieme ad altri sei elefanti. Non mancheranno le belve: il famoso domatore uruguaiano Daniel Raffo giunge in Svizzera con 10 tigri.

    Oltre ai molti entusiasmanti numeri di animali, ci saranno acrobati da tutto il mondo ad affascinare il pubblico.

    "I numeri della risata 2004" sono semplicemente esilaranti. Nella Svizzera tedesca il Duo Fischbach, che interviene come "Circo Regionale Svizzero", mette a soqquadro la presentazione del Circo Knie. In Ticino e nella Svizzera romanda Marie-Thérèse Porchet porta l'ilarità col suo stralunato umorismo.

    Per andare incontro alla grande richiesta del pubblico, quest'anno il Circo Knie ha introdotto dei cambiamenti. Rispetto agli anni precedenti la durata della tournée è prolungata di circa tre settimane. Ticketcorner inizierà la prevendita dei biglietti cinque settimane prima degli spettacoli.

    La dinastia Knie è presente da 200 anni nel mondo del Circo ed è sinonimo di qualità e tradizione. Ci sentiamo impegnati al passato - e aperti al futuro, questi gli obiettivi della Famiglia Knie anche per il 2004. Nell'età dei DVD, dei CD, dei bit e megabit un "onesto divertimento" è sempre più apprezzato. Il circo va vissuto, sentito, sperimentato. Il circo è pura fantasia!

    Avviso:

    Ci affidiamo alla Vostra collaborazione per render nota l'informazione dei nuovi tempi di prevendita (5 settimane in anticipo). Vi saremo grati se lo segnalerete adeguatamente nel Vostro articolo.

    Vogliate prendere nota delle seguenti date:

    Prova generale:  Giovedi 18 marzo,  ore 14:00
    Premiere:            Venerdi 19. marzo, ore 20:00

    Durante la prova generale avrete la possibilità di fotografare e filmare. Dopo la prova generale la Famiglia Knie e tutti gli artisti saranno disponibili per le interviste.

    Prenotatevi ora per la Premiere.
    La  "Newsletter dei media" del Circo Knie:
    www.knie.ch/medien                Newsletter bestellen

ots Originaltext: Fratelli Knie, Circo Nazionale Svizzero SA
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Rolf Egli, Medienchef
Fratelli Knie, Circo Nazionale Svizzero SA
8640 Rapperswil
Ufficio per i Media
Carrozzone Nr. 42
Tel.         0848/56'43'24
Fax:         0848/56'43'30
Mobile:    +41/79/389'40'80
E-Mail:    r.egli@knie.ch
Internet: http://www.knie.ch



Plus de communiques: Circus KNIE - Schweizer National-Circus AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: