JUMBO sta cercando l'illuminazione da esterno più scintillante della Svizzera

Concorso natalizio con Sonya Kraus. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Jumbo-Markt AG".

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001796/?langid=4 -

Anche per il periodo di natale il JUMBO ha organizzato un concorso speciale per i suoi clienti. Infatti stiamo cercando chi realizzerà la più bella illuminazione per esterno della Svizzera, non importa se per la casa, il giardino o il balcone, ciò che conta è chi installerà la più bella illuminazione.

I progetti potranno essere caricati sulla pagina internet www.jumbo.ch, dove alla fine i visitatori voteranno in tutta la Svizzera. Termine di spedizione: 10.12.2010, ore 12.00.

Gli Svizzeri voteranno tra tutti i progetti le 5 illuminazioni per esterno più belle. Una giuria, che insieme al nostro angelo di Natale Sonya Kraus, presentatrice televisiva della ProSieben, decreterà i vincitori. Tutto ciò che vi serve è un attitudine manuale, creatività e luminosità. I 3 progetti migliori, vinceranno buoni acquisto JUMBO per un totale di 10000.- franchi.

1. premio = 5 000.- franchi

2. premio = 3 000.- franchi

3. premio = 2 000.- franchi

Ma non solo i concorrenti potranno vincere. Tra i partecipanti alle votazioni il JUMBO sorteggerà buoni acquisto del valore di 2 000.-franchi. I progetti verranno votati online dal 13.12. fino al 17.12.2010.

Sul www.jumbo.ch a partire dal 20.12.2010 verrano presentati i progetti vincitori.

CH-8305 Dietlikon