Jumbo-Markt AG

JUMBO cerca i «traslocatori» più creativi della nazione

Concorso trasloco con Beat Schlatter / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Jumbo-Markt AG".

    Dietlikon (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001796/?langid=4 -

    Beat Schlatter e JUMBO vi stanno cercando. Siete i traslocatori più creativi e divertenti di domani? Dimostratecelo! In un trasloco può accadere di tutto. Impossibile prevedere ogni dettaglio. Avete già fatto di queste esperienze? Aiutanti alquanto strani, scordato di misurare le porte oppure traslocato nell'appartamento sbagliato? O forse avete in programma un trasloco? Vogliamo sapere tutto! JUMBO cerca le storie di trasloco più divertenti della Svizzera. Candidatevi subito con la vostra storia e vincete una festa d'inaugurazione del valore di 5000 franchi oppure buoni acquisto per un valore complessivo di 3000 franchi.

    Come partecipare

    Il concorso trasloco online di JUMBO inizia oggi. Possono partecipare tutti coloro che anziché ingaggiare una squadra di professionisti, per traslocare si avvalgono dell'aiuto di amici, conoscenti o parenti e che sono domiciliati in Svizzera. Cosa dovete fare? Semplicemente registrare gli eventi divertenti del vostro trasloco in un video oppure documentarli con otto fotografie e caricare il tutto su www.jumbo.ch . È possibile aggiungere a ogni foto o video una breve descrizione e infine completare il tutto con un rapporto dettagliato. Termine ultimo d'invio è l'8 ottobre 2010, ore 12.00.

    Il pubblico e la più severa di tutte le giurie determinano il vincitore

    Pubblicizzate la vostra storia e invitate gli amici a votare. In tal modo aumentate la vostra possibilità di entrare in finale e sottoporre il vostro progetto al giudizio della nostra severa giuria di esperti composta da Beat Schlatter (comico, attore), Malu Barben (fotografa, artista) e Jérôme Gilg (CEO Jumbo-Markt AG). Il voto viene ricompensato, infatti tra tutti i partecipanti alla votazione, sorteggiamo dei buoni acquisto del valore di 1500 franchi. Ogni votante dispone al massimo di tre voti. Un solo voto per progetto. Entrano in finale le cinque migliori presentazioni tra tutte quelle inviate. Trovate tutti i finalisti all'indirizzo www.jumbo.ch a partire dal 23.10.2010. Il 5.11.2010 verranno annunciati i tre vincitori. Beat Schlatter visiterà personalmente il vincitore del primo premio.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Jumbo-Markt AG
Massimo Moretti, ufficio stampa
Tel.:      +41/44/805'62'33
Mobile:  +41/79/788'48'09
E-Mail:  presse@jumbo.ch
Intenet: www.jumbo.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: