Jumbo-Markt AG

Da 10 anni i prodotti «BEST PRICE» - del JUMBO suscitano scalpore nella concorrenza

reparto falegnameria JUMBO / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Jumbo-Markt AG".

    Dietlikon (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001796/?langid=4 -

    10 anni fa al JUMBO è stato inventato il concetto «BEST PRICE». Come primo mercato dell'edilizia in Svizzera, JUMBO ha cominciato a vendere articoli che tutti potevano permettersi di acquistare. In questo ruolo di pioniere JUMBO sfida la concorrenza, la quale era piuttosto statica, a fare la stessa cosa. La lotta tra chi vende i prodotti più convenienti era cominciata. L'obbiettivo era,definire attraverso tutto l'assortimento, quali articoli in confronto alla concorrenza erano insuperabilmente più economici. Così convenienti, che il JUMBO convinto degli articoli «BEST PRICE» promette quanto segue: «Garanzia di un prezzo migliore. Vi rimborsiamo il doppio della differenza di prezzo, se entro 30 giorni dall'acquisto trovate il medesimo prodotto a prezzo inferiore in un altro mercato per l'edilizia della Svizzera». Nel frattempo sono stati contraddistinti all'incirca 1'000 articoli con la bandierina giallo-nera, che in tutte le filiali conduce direttamente la clientela ai nostri prodotti «BEST PRICE».

    L'assortimento JUMBO è suddiviso nelle 3 categorie seguenti: DO IT, DECO e GARDEN. Ogni categoria raggiunge con i prodotti «BEST PRICE» tra il tre ed il sette per cento dell'intero volume d'affari. 20% di tutti i prodotti «BEST PRICE» sono contrassegnati con l'etichetta ECO. Nonostante i prezzi siano così bassi, gli articoli «BEST PRICE» non sono di qualità minore. Il casco per bicicletta «AEROGO» del JUMBO ha per esempio raggiunto ottimi risultati durante un test effettuato dal famoso K-Tipps. Questo dimostra che anche con dei prodotti convenienti il JUMBO conta sempre sulla qualità. Tutto ciò è importante anche per il Signor Valentino Mittmer, Category Manager del DO IT. "Valutiamo sempre con molta precisione, quale articolo contrassegnare come articolo «BEST PRICE» dice Mittmer. Comunque la categoria del DO IT, ha la maggior parte dei prodotti «BEST PRICE» di tutto l'assortimento JUMBO. Offrire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo è per il JUMBO ovvio.

    Per questo motivo nei prossimi 10 anni, verranno definiti ancora tantissimi articoli «BEST PRICE» che sicuramente non lasceranno fredda la concorrenza.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Jumbo-Markt AG
Massimo Moretti
Addetto alla stampa
Tel.:        +41/44/805'62'33
Mobile:    +41/79/788'48'09
E-Mail:    presse@jumbo.ch
Internet: www.jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: