Jumbo-Markt AG

JUMBO: È primavera invasatura perfetta

Diversi collaboratori JUMBO durante l'invasatura gratuita. / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Jumbo-Markt AG".

    Dietlikon (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001796/?langid=4 -

    JUMBO aiuta i suoi clienti a decorare con i fiori balconi e terrazzi. Dei professionisti invaseranno per voi gratuitamente, nel mese di aprile per due fine settimana in tutte le filiali JUMBO.

    Le giornate si allungano, le temperature diventano sempre più calde e la natura piano piano si risveglia. Il periodo migliore, anche durante le giornate grigie per portare un po' di colore e primavera sui balconi e sui terrazzi.

    JUMBO aiuta la sua clientela nell'invasatura. Nelle 40 filiali JUMBO, si trova tutto ciò di cui si ha bisogno: gerani ed altri tipi di piante primaverili in diversi colori, vasi e fioriere tonde o quadrangolari e naturalmente anche il terriccio adatto. I clienti possono però portare anche i loro stessi vasi, fioriere, fiori e piante. L'invasatura in loco verrà effettuata gratuitamente dai nostri professionisti.

    L'azione verrà offerta in tutte le filiali JUMBO della Svizzera ed è limitata in due fine settimana nel mese di aprile. JUMBO naturalmente offre inoltre un vasto assortimento di fiori e di articoli da giardino. La primavera può arrivare!

    Invasatura in tutte le 40 filiali JUMBO della Svizzera

    Venerdì 16 / sabato 17 aprile 2010

    Venerdì 23 / sabato 24 aprile 2010

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Jumbo-Markt AG
Massimo Moretti, Ufficio stampa
Tel.:    +41/44/805'62'33
Mobile: +41/79/788'48'09
E-Mail: presse@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: