JUMBO sta cercando l'illuminazione da esterno più scintillante della Svizzera

Dietlikon (ots) - Anche per il periodo di natale il JUMBO ha organizzato un concorso speciale per i suoi clienti. Infatti stiamo cercando chi realizzerà la più bella illuminazione per esterno della Svizzera, non importa se per la casa, il giardino o il balcone, ciò che conta è chi installerà la più bella illuminazione. I progetti potranno essere caricati sulla pagina internet www.jumbo.ch , dove alla fine i visitatori voteranno in tutta la Svizzera. Termine di spedizione: 27.11.2009, ore 12.00. Gli Svizzeri voteranno tra tutti i progetti le 5 illuminazioni per esterno più belle. Una giuria, che insieme al nostro angelo di Natale Sonya Kraus, presentatrice televisiva della ProSieben, decreterà i vincitori. Tutto ciò che vi serve è un attitudine manuale, creatività e luminosità. I 3 progetti migliori, vinceranno buoni acquisto JUMBO per un totale di 10'000.- franchi. 1. premio = 5'000.- franchi 2. premio = 3'000.- franchi 3. premio = 2'000.- franchi Ma non solo i concorrenti potranno vincere. Tra i partecipanti alle votazioni il JUMBO sorteggerà buoni acquisto del valore di 2'000.- franchi. I progetti verranno votati online dal 30.11. fino al 11.12.2009. Sul www.jumbo.ch a partire dal 14.12.2009 verrano presentati i progetti vincitori. ots Originaltext: Jumbo-Markt AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: Massimo Moretti Pressestelle Jumbo-Markt AG Industriestrasse 34 CH-8305 Dietlikon Tel.: +41/44/805'62'33 Mobile: +41/79/788'48'09 E-Mail: presse@jumbo.ch