JUMBO sta cercando l'illuminazione da esterno più scintillante della Svizzera

Sonya Kraus / JUMBO sta cercando l'illuminazione da esterno più scintillante della Svizzera / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Riproduzione sotto indicazione di fonte: "obs/Jumbo-Markt AG". Commercio al dettagl/Divertimento/Concorrenza/Lifestyle

- Indicazioni: L'immagine viene distribuita su Keystone tramite
        Photopress è puo essere scaricata gratuitamente su:
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001796/?langid=4 -

Anche per il periodo di natale il JUMBO ha organizzato un concorso speciale per i suoi clienti. Infatti stiamo cercando chi realizzerà la più bella illuminazione per esterno della Svizzera, non importa se per la casa, il giardino o il balcone, ciò che conta è chi installerà la più bella illuminazione.

I progetti potranno essere caricati sulla pagina internet www.jumbo.ch , dove alla fine i visitatori voteranno in tutta la Svizzera. Termine di spedizione: 27.11.2009, ore 12.00.

Gli Svizzeri voteranno tra tutti i progetti le 5 illuminazioni per esterno più belle. Una giuria, che insieme al nostro angelo di Natale Sonya Kraus, presentatrice televisiva della ProSieben, decreterà i vincitori. Tutto ciò che vi serve è un attitudine manuale, creatività e luminosità. I 3 progetti migliori, vinceranno buoni acquisto JUMBO per un totale di 10'000.- franchi.

1. premio = 5'000.- franchi

2. premio = 3'000.- franchi

3. premio = 2'000.- franchi

Ma non solo i concorrenti potranno vincere. Tra i partecipanti alle votazioni il JUMBO sorteggerà buoni acquisto del valore di 2'000.- franchi. I progetti verranno votati online dal 30.11. fino al 11.12.2009.

Sul www.jumbo.ch a partire dal 14.12.2009 verrano presentati i progetti vincitori.

Pressestelle
CH-8305 Dietlikon