Jumbo-Markt AG

Jumbo-Markt: Dove deve andare Gölä?

    - Indicazioni: Una fotografia sarà distribuita via Keystone
        (Photopress) e può essere scaricata su    
http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001796/jumbo_markt_ag/?langid=4  
        -

    Dietlikon (ots) - Il 26 gennaio 2009 la catena di centri per il bricolage JUMBO, con la collaborazione dell'operaio rock Gölä, ha dato il via alla sua iniziativa primaverile "Ristrutturiamo la svizzera!". Nell'ambito di questa campagna JUMBO e Gölä cercavano il miglior progetto di restauro o rinnovo della Svizzera. I progetti potevano essere caricati semplicemente tramite internet su www.jumbo.ch. Numerosi e ambiziosi appassionati ed appassionate del fai da te hanno presentato oltre 175 progetti. Dalla rappresentazione molto creativa del teatro greco di Taormina sulle pareti della stanza degli hobby, passando per la costruzione del proprio saloon stile western fino alla costruzione completa della casa: i lavori presentati sono di ogni genere.

    La votazione in internet su www.jumbo.ch, inizia oggi, 9 marzo, e avrà luogo fino alle ore 12.00 del 20 marzo 2009.

    I 5 migliori progetti verranno esaminati attentamente sul posto da Gölä, che, in occasione della visita, intervisterà accuratamente i 5 responsabili. Tutte le interviste verranno rese note a partire dal 13 aprile 2009 su www.jumbo.ch e nelle JUMBO-News a scadenza bisettimanale. Una giuria tecnica sceglierà il vincitore in base a criteri come ad es. attitudine ai lavori manuali, precisione e design. Il progetto migliore tra i finalisti vince un buono acquisto JUMBO del valore di 10'000.- franchi.

    Ma, oltre a chi partecipa al concorso, anche le persone che esprimeranno la loro votazione possono vincere. Tra questi verranno estratti dei buoni acquisto JUMBO del valore di 1° premio = 1 000 franchi, 2° premio = 750 franchi, 3° premio = 500 franchi

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Massimo Moretti
Ufficio stampa
Jumbo-Markt AG
Industriestrasse 34
CH-8305 Dietlikon
Tel.:    +41/44/805'62'33
Mobile: +41/79/788'48'09
E-mail: presse@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: