Jumbo-Markt AG

La catena di centri per il bricolage JUMBO e Gölä ristrutturano insieme la Svizzera

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001796 -

    Dietlikon (ots) - Con il sostegno illustre di Gölä, l'operaio rock, la catena di centri per il bricolage Jumbo ha dato il via alla sua iniziativa primaverile "Ristrutturiamo la svizzera!".

    Nell'ambito di questa iniziativa JUMBO e Gölä sono alla ricerca del miglior progetto di restauro o rinnovo della Svizzera. I progetti possono essere caricati molto semplicemente dal 26 gennaio 2009 sul sito www.jumbo.ch, dove, terminata la fase di candidatura, verranno giudicati tramite una votazione in internet da ogni parte della svizzera. Il termine ultimo di partecipazione al concorso è il 6 marzo 2009. I 5 progetti migliori verranno esaminati attentamente sul posto da Gölä che, in occasione della visita, intervisterà accuratamente i responsabili. Tutte le interviste verranno rese note a partire dal 13 aprile 2009 su www.jumbo.ch e nelle JUMBO-News a scadenza bisettimanale. Una giuria tecnica sceglierà il vincitore in base a criteri come ad es. attitudine ai lavori manuali, precisione e design. Il progetto migliore tra i finalisti vince un buono acquisto JUMBO del valore di 10'000.- franchi.

    Ma oltre a chi partecipa al concorso, possono vincere anche le persone che esprimeranno la loro votazione. Tra questi verranno estratti dei buoni acquisto JUMBO del valore di:

    1° premio = 1000.- franchi     2° premio =  750.- franchi     3° premio =  500.- franchi

    La votazione dei progetti presentati avrà luogo tra il 9 e il 20 marzo 2009.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Massimo Moretti
Ufficio stampa
Jumbo-Markt AG
Industriestrasse 34
CH-8305 Dietlikon
Tel.:    +41/44/805'62'33
Mobile: +41/79/788'48'09
E-Mail: presse@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: