Jumbo-Markt AG

Jumbo-Markt AG: Decise le 6 finaliste per l'elezione della migliore hobbista della Svizzera

    Dietlikon (ots) - Lo scorso sabato da una rosa di numerose candidate sono emerse le sei finaliste per l'elezione di Miss Do-it-yourself il 27 settembre 2008 alla ZÜSPA.

    Il 27 settembre 08 a partire dalle 12.30

    Doris De Luca, casalinga da Briga,     Vanja Marsenic, istruttrice di fitness da Zwingen,     Nadja Monney, impiegata nel commercio al dettaglio da       St.Silvester,     Tanja Boss, responsabile vendita da Castel S.Pietro,     Laura Planzer, animatrice per bambini da San Gallo e     Daniela Niemann, estetista da Balsthal

    si contenderanno il titolo di Miss DIY 2008 nel padiglione 7 del centro fieristico ZÜSPA.

    Con la moderazione di Sonya Kraus, la più famosa hobbista della Germania e moderatrice su Pro7, le sei finaliste si misureranno nelle discipline: posa di un laminato, pitturare una parete e decorazione di interni.

    Una giuria severa composta da esperti del settore e dall'ex mister Svizzera Renzo Blumenthal incoronerà, sulla base del lavoro svolto, la nuova Miss Do-it-yourself.

    Alla vincitrice del concorso verrà attribuito in premio un viaggio all'estero di una settimana per frequentare un corso creativo sull'"Uso dei colori mediterranei", nonché numerosi premi in prodotti.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Jumbo-Markt AG
Massimo Moretti
Industriestrasse 34
CH-8305 Dietlikon
Tel.:    +41/44/805'62'33
Fax:      +41/44/805'62'12
E-mail: presse@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: