Jumbo-Markt AG

La DIY Academy e JUMBO DO IT • DECO • GARDEN eleggono per la 3ª volta la Miss DO-IT-YOURSELF della Svizzera

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001796 -

Il termine di candidatura per la più migliore hobbista della Svizzera scade il 15 settembre 08

    Dietlikon (ots) - Il fai da te è assolutamente in. In Germania le trasmissioni TV su rinnovare e costruire con le proprie mani vanno in onda regolarmente su tutti i canali. Tuttavia chi pensa che il fai da te sia un'attività prettamente maschile sbaglia di grosso. Sempre più donne si cimentano nelle attività artigianali. E spesso con risultati migliori dei colleghi maschi. Quindi DIY Academy e JUMBO DO IT • DECO • GARDEN, in collaborazione con Holz Zollhaus, Schweizer Holz, Bosch, Architect Farben, SFS Unimarket, Everplast e Fly Mobili cercano hobbiste attive pronte a dimostrare che le donne in questo settore non hanno nulla da invidiare ai propri uomini.

    "È più probabile incontrarmi nel negozio di forniture edili che in un negozio di scarpe", afferma la Miss DIY in carica, Mirjam Rüegg. E prosegue "Il mio anno da Miss DIY è stato molto entusiasmante". In particolare le è piaciuto partecipare alla trasmissione serale "Aeschbacher" su SF 1.  La simpatica turgoviese ha vinto nel 2006 il titolo dopo una dura selezione con altre 5 candidate tenutasi sul palco appositamente costruito per l'occasione nell'atrio della stazione centrale di Zurigo. Le sei finaliste hanno innanzitutto superato un casting di 50 candidate.

    L'elezione di Miss DIY 2008/2009 si terrà sabato 27 settembre 08, alle ore 12.30 presso la ZÜSPA di Zurigo. Le sei candidate finaliste si misureranno nell'arte del fai da te. "Questo concorso è una cosa seria" afferma Claude Lewin, CEO di Jumbo-Markt AG, "la giuria composta da sei membri valuta i lavori molto severamente".

    Sonya Kraus, la più famosa hobbista TV della Germania, modererà la manifestazione, animando la giornata. Renzo Blumenthal, ex mister Svizzera è membro della giuria.

    Alla vincitrice del concorso spetta un viaggio di una settimana all'estero per partecipare a un corso creativo.

    Le interessate possono inviare la propria candidatura online su www.jumbo.ch oppure mediante il modulo di candidatura ottenibile in ogni filiale JUMBO. Termine ultimo d'iscrizione è il 15 settembre 2008.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Jumbo-Markt AG
Massimo Moretti
Industriestrasse 34
CH-8305 Dietlikon
Tel.:    +41/44/805'62'33
Fax:      +41/44/805'62'12
E-Mail: presse@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: