Jumbo-Markt AG

Jumbo-Markt AG: Cerchiamo la migliore hobbista della Svizzera

La DIY Academy e JUMBO DO IT • DECO • GARDEN eleggono per la 3" volta Miss Do-it-yourself in Svizzera

    Dietlikon (ots) - Chi pensa che tappezzare, posare piastrelle, intonacare oppure dipingere siano attività prettamente maschili, si sbaglia. Sempre più donne si cimentano con trapani, seghe a gattuccio oppure smerigliatrici ad angolo. DIY Academy e JUMBO DO IT • DECO • GARDEN, in collaborazione con Holz Zollhaus, Schweizer Holz, Bosch, Architect Farben, SFS Unimarket, Everplast e Mobili Fly cercano, quindi, appassionate di fai-da-te che mostrino con quanta perizia le donne sanno svolgere i lavori manuali.

    Preferite fare i vostri acquisti presso il negozio di forniture edili piuttosto che nella boutique? Sapete cos'è e come si usa una pinza a becco? Non aspettate il vostro compagno per rinnovare la tappezzeria, imbiancare o trapanare, ma vi arrangiate da sole? Allora avete delle buone possibilità di diventare la terza Miss Do-it-yourself della Svizzera. A partire da subito cerchiamo nuovamente donne da 18 anni in su, dotate nei lavori manuali, che sappiano destreggiarsi con scioltezza nelle attività del fai-da-te. "Cerchiamo donne simpatiche, a loro agio con seghe circolari, taglia piastrelle o trapani e che abbiamo già realizzato alcuni progetti nella propria casa o appartamento" afferma Frank Michel, direttore di DIY Academy.

    L'elezione di Miss DIY 2008 si terrà sabato 27 settembre 08, dalle ore 14.00, presso la ZÃœSPA di Zurigo. Le 6 candidate finaliste si misureranno nell'arte del fai da te. "Questo concorso è una cosa seria" afferma Claude Lewin, direttore generale di Jumbo-Markt AG, "la giuria di sei membri valuterà i lavori con grande accuratezza".

    Sonya Kraus, conosciuta e apprezzata conduttrice di una trasmissione televisiva sul fai-da-te in Germania, modererà la manifestazione, animando e presentando la giornata. Renzo Blumenthal, ex Mister Svizzera, è membro della giuria.

    La vincitrice riceverà in premio un viaggio di una settimana all'estero per partecipare a un corso creativo.

    Le interessate possono inviare la propria iscrizione online tramite www.jumbo.ch oppure mediante il modulo d'iscrizione ottenibile in ogni filiale JUMBO. Termine ultimo d'iscrizione: 29 settembre 08.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Jumbo-Markt AG
Massimo Moretti
Industriestrasse 34
CH-8305 Dietlikon
Tel.:    +41/44/805'62'33
Fax:      +41/44/805'62'12
E-Mail: presse@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: