La 40ª filiale per il JUMBO

Dietlikon (ots) - Mercoledì 26 settembre Jumbo-Markt AG inaugura la 40ª filiale. Il mercato specializzato di 5000 m2 sorge a Suhr, sul parcheggio della Mobili Pfister. La Jumbo-Markt AG è stata fondata nel 1972. Con Manor, Athleticum e Fly è una società affiliata del gruppo Maus Frères Holding di Ginevra. Attualmente impiega circa 1500 collaboratori. La sede principale è a Dietlikon (ZH). Con i settori Do it yourself, decorazione per interni e giardinaggio si differenzia in particolare per l'orientamento decorativo. Già oggi quasi il 50% della clientela è femminile. Di recente sono stati lanciati i consiglio-eco JUMBO. Grazie a questa iniziativa, una novità in Svizzera, orientato da apposite scritte il consumatore trova rapidamente un'alternativa ecologica all'interno dell'assortimento ampliato. Con un fatturato annuo di 530 milioni (2006) Jumbo-Markt AG si situa al 2º posto in Svizzera, dietro a Coop, nel settore estremamente conteso dei mercati di articoli per l'edilizia e il fai da te. ots Originaltext: Jumbo-Markt AG Internet: www.presseportal.ch/fr Contatto: Massimo Moretti E-Mail:presse@jumbo.ch Internet: +41/44/805'62'33