Jumbo-Markt AG: Alex Frei goes California - Limited Edition Alex Frei Bikes e Accessori California®

Alex Frei tauscht für einmal das Fussballtenue gegen einen Velodress. / Alex Frei échange pour une fois sa tenue de foot contre une tenue vélo. / Alex Frei per una volta cambia la tenuta da calciatore per quella da ciclista. Weiterer Text auf ots unter:... plus

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su       http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100001796&lang=4 -

Dietlikon (ots) - "Amo la libertà e l'avventura. Perciò: California." dichiara Alex Frei con un sorriso disarmante. Non c'è però nulla da temere: lo stimatissimo attaccante della nazionale svizzera, legionario presso la Borussia Dortmund, non ha l'intenzione di raggiungere David Beckham nella Los Angeles Galaxy. Per lui California significa innanzi tutto le "swiss designed bikes California", ditta che proprio ora, per l'apertura della stagione, presenta il suo assortimento ritoccato e attualissimo di bici e accessori. Perdipiù, California lancia nel contempo la "Limited Edition Alex Frei Bikes e Accessori California®". La propria collezione di bici fa visibilmente piacere a Alex Frei, tanto più che da lungo si mantiene in perfetta condizione a bicicletta. Le sue relative ambizioni sono chiare: "Dopo la partita, voglio distaccare i miei avversari rapidamente." A tale scopo può d'ora in poi contare sulla "MTB A. Frei" dell'edizione limitata. E lo farà in ottima compagnia, poiché le "Kids Mountainbikes A. Frei" 20" und 24" sono ormai pure disponibili per i juniores delle selezioni U8 fino a U14. I caschi e i set d'illuminazione A. Frei assicurano la dovuta sicurezza, le borracce allu l'adeguato rifornimento di bevande.

Le bici e gli accessori dell'edizione limitata Alex Frei sono in vendite in tutte le filiali della Jumbo-Markt SA, concessionario ufficiale ed esclusivo di California per la Svizzera.

Responsabile marketing e comunicazione
8305 Dietlikon