Jumbo-Markt AG

Pneumatici per auto ora anche presso i punti vendita fai da te - JUMBO vende i pneumatici per auto di KUMHO

JUMBO  DO IT - DECO - GARDEN, quale primo punto vendita fai da te in Svizzera, introduce un assortimento di pneumatici per auto

    Dietlikon  (ots) - Qualità, impegno e innovazione sono i principi fondamentali di KUMHO TIRES. Questi principi, abbinati a una visione dinamica, sono alla base del successo costante di KUMHO TIRES. Quale primo e unico punto vendita fai da te, a partire dal mese di ottobre Jumbo-Markt AG vende i pneumatici di marca del produttore sudcoreano nel reparto specializzato di accessori per auto di 36 filiali in tutta la Svizzera.

    I pneumatici KUMHO si distinguono per lo straordinario rapporto prezzo/prestazione e sono ottenibili già a partire da CHF 39.-. Tutti i pneumatici sono omologati TÜV, assicurano una lunga durata e offrono un eccezionale comfort di marcia.

    I clienti JUMBO possono scegliere e acquistare i pneumatici desiderati in 5 semplici passi:

1. Individuare la dimensione del pneumatico con l'aiuto di una     tabella generale, esposta nel reparto auto. 2. Individuare il tipo di pneumatico con l'aiuto di una tabella, che     descrive tutti i 6 profili invernali. 3. Pagamento alla filiale JUMBO. 4. Consegna garantita entro 2 giorni lavorativi in tutta la Svizzera     (all'indirizzo privato, presso il garage indicato oppure presso un     punto di montaggio KUMHO). 5. A richiesta, il montaggio può essere effettuato da specialisti     presso 550 punti di montaggio KUMHO in tutta la Svizzera.

    I pneumatici KUMHO sono adatti ad ogni veicolo. Autovettura, 4x4 o
minibus, il cliente trova sempre da JUMBO il pneumatico che
corrisponde alle sue esigenze.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch

Information:
Jumbo-Markt AG
Massimo Moretti
Responsabile marketing e comunicazione
Industriestrasse 34
8305 Dietlikon
Tel.      +41/44/805'62'33
Fax        +41/44/805'62'12
E-Mail: presse@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: