Jumbo-Markt AG

Jumbo-Markt SA: Chi sarà la nuova Miss Do-it-yourself 2006?

Il prossimo sabato, 16 settembre, 40 ambiziose hobbiste disputeranno la selezione per accedere all'elezione finale di Miss Do-it-yourself il 30 settembre 2006 alla stazione centrale di Zurigo.

    Dietlikon (ots) - "È più facile trovarmi in un negozio di forniture edili piuttosto che in negozio di scarpe", questa l'affermazione di una candidata a Miss DIY(c), elezione 2006. Verissimo! Chi pensa che il fai da te è cosa da uomini, commette un grossolano errore. Oltre 50 candidate, provenienti da tutta la Svizzera, si sono iscritte al concorso lanciato da DIY Academy e JUMBO DO IT o DECO o GARDEN. "Il numero di candidate di quest'anno ha largamente superato quello dell'anno scorso", afferma Claude Lewin, direttore generale di Jumbo-Markt AG, per niente sorpreso visto il grande successo ottenuto con l'elezione del 2005.

    Al fine di procedere a una selezione, il prossimo sabato 16 settembre metteremo alla prova le candidate. Negli spazi dell'azienda edile Wanner & Lott a Regensdorf (ZH), le candidate si confronteranno, per conquistare l'accesso alla finale di Miss Do-it-yourself(c) 2006. A partire dalle 10.00 le hobbiste dovranno dimostrare il loro talento.

    (La manifestazione si terrà a porte chiuse, i rappresentanti della stampa sono i benvenuti e sono pregati di annunciare la loro presenza)

    Sabato 30 settembre 2006, a partire dalle ore 10.00 le sei finaliste disputeranno la prova conclusiva per aggiudicarsi la corona di Miss DIY(c) 2006 presso l'atrio della stazione centrale di Zurigo (ZH). In quell'occasione, le sei finaliste potranno confrontarsi nell'arte di intonacare una parete, posare le piastrelle, posare il laminato e dipingere una parete.

    Moderatrice della manifestazione sarà anche quest'anno Sonya Kraus, la più famosa esperta televisiva di fai-da-te della Germania animerà e presenterà la giornata e sarà disponibile per l'ora degli autografi.

    Alle 13.00 il noto comico australiano Rob Spence infiammerà con il suo humor l'atrio della stazione centrale di Zurigo. Lo spettacolo dal titolo "Il meglio di Rob Spence" è stato preparato dall'artista appositamente per questo evento, in cui proporrà i sui sketch più celebri degli scorsi anni.

Alla vincitrice verrà attribuito in premio un viaggio di una
settimana in Provenza (Francia), per partecipare a un corso creativo
sull'"Uso dei colori mediterranei".

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Intenet: www.presseportal.ch

Contatto:
Jumbo-Markt AG
Massimo Moretti
Responsabile marketing e comunicazione
Industriestrasse 34
CH-8305 Dietlikon
Tel.: +41 44 805 62 33
Fax: +41 44 805 62 12
E-Mail: presse@jumbo.ch

DIY Academy
Evelyn Steinbach
Responsabile relazioni pubbliche
An der Rechtschule 3
D-50677 Colonia
Tel: +49/221/277'59'516
Fax: +49/221/277'59'579



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: